Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Sto leggendo questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Liberi di... mi sa tanto di plagio alla pubblicità di Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi fa un caldo infernale :vigo: Fra un po' rigioco a BlazBlue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che bello!!allora posso dire che qui c'è un tempo grigissimo e un ventaccio....che meraviglia
Q_Q qui sole che spacca le pietre e oltre 30 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che bello!!allora posso dire che qui c'è un tempo grigissimo e un ventaccio....che meraviglia
Meglio il sole:nfox:
:fapfap:Lunedì si va al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che il mio amico mi deve fare conoscere 2 amiche sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio il sole:nfox:
Vabbè dai, è normale... siamo in Estate quasi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifche caldo della madonna, stamattina so andato a fa la spesa e so tornato una spugna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngva bene che sto in provincia di napoli, ma è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto, ieri sono andato a giocare a basket alle 4 e 30 e stavo morendoRoma caldo bestiale da due giorni![]()
che bello!!allora posso dire che qui c'è un tempo grigissimo e un ventaccio....che meraviglia Oh, una ragazza nel topic. Piacere di leggerti mia cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Di quale città di Napoli sei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil 25 vado a una festa di fine anno con alcuni miei amici dove ci sono le ragazze più "piccole" e "igenue" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsiete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se te lo dico non la conosci, diciamo vicino pompei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi quale città di Napoli sei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBuongiorno a tutti ai belli e ai brutti ai lunghi e ai corti:spaaam:
Alle ingenue preferisco le Milf arrapate dei LDL o degli outlet.il 25 vado a una festa di fine anno con alcuni miei amici dove ci sono le ragazze più "piccole" e "igenue" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsiete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png