Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto leggendo questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lunedì si va al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che il mio amico mi deve fare conoscere 2 amiche sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che bello!!allora posso dire che qui c'è un tempo grigissimo e un ventaccio....che meraviglia

Liberi di... mi sa tanto di plagio alla pubblicità di Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque oggi fa un caldo infernale :vigo: Fra un po' rigioco a BlazBlue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: quello che ho detto a luca, sky ci chiamerà ai danni :rickds:

---------- Post added at 14:42:02 ---------- Previous post was at 14:41:37 ----------

che bello!!allora posso dire che qui c'è un tempo grigissimo e un ventaccio....che meraviglia
Q_Q qui sole che spacca le pietre e oltre 30 gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qui c'è molto vento.

Lunedì si va al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che il mio amico mi deve fare conoscere 2 amiche sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:fapfap:

che caldo della madonna, stamattina so andato a fa la spesa e so tornato una spugna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

va bene che sto in provincia di napoli, ma è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che caldo della madonna, stamattina so andato a fa la spesa e so tornato una spugna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngva bene che sto in provincia di napoli, ma è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbè dai, è normale... siamo in Estate quasi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque siamo già a 2 pagine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 25 vado a una festa di fine anno con alcuni miei amici dove ci sono le ragazze più "piccole" e "igenue" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

siete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che bello!!allora posso dire che qui c'è un tempo grigissimo e un ventaccio....che meraviglia Oh, una ragazza nel topic. Piacere di leggerti mia cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

il 25 vado a una festa di fine anno con alcuni miei amici dove ci sono le ragazze più "piccole" e "igenue" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsiete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Di quale città di Napoli sei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti ai belli e ai brutti ai lunghi e ai corti:spaaam:

Cavolo qui a Lecce anche fa un caldo! Nemmeno in spiaggia si poteva stare XD Io e la mia ragazza ce ne siamo tornati bruciati XD

Stiamo facendo il topic del tempo in pratica ahahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ;p

Di quale città di Napoli sei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se te lo dico non la conosci, diciamo vicino pompei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 25 vado a una festa di fine anno con alcuni miei amici dove ci sono le ragazze più "piccole" e "igenue" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsiete tutti invitati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Alle ingenue preferisco le Milf arrapate dei LDL o degli outlet.

Sono navi scuola per i giovani Jedi del sesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro