Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio nuovo HTC incredible S va di brutto

cioè luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:maancheno:se non è corto è brutto:unsisi:

comunque :piagnere: parlando del tempo:asd:

Fa tanto di anziani che parlano sempre del tempo no? (me compreso XD)
parliamo di scuola

sospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se te lo dico non la conosci, diciamo vicino pompei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è un verbo al passato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cavolo, qui c'è un'afa tremenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è un verbo al passato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lo diventerà il 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcuno è stato bocciato? :biocaf:
io debito in qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Promosso senza debiti, tiè ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:tragic: ti odio :tragic:

cioè luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti piacerebbe essere alto quanto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:maancheno:se non è corto è brutto:unsisi:
comunque :piagnere: parlando del tempo:asd:
Ecco, brutto magari si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

parliamo di scuolasospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Hanno bocciato un mio caro amico...gli hanno mandato la lettera a casa. Spero solo che non ne boccino altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente io ti segu a ruota con la sospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Promosso senza debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e io che pensavo di essere rimandato l'ennesima volta

Stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno bocciato un mio caro amico...gli hanno mandato la lettera a casa. Spero solo che non ne boccino altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente io ti segu a ruota con la sospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
compagno di debito, la scuola è sempre ingiusta contro di noi che studiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Promosso senza debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e io che pensavo di essere rimandato l'ennesima volta
Anche io avevo paura di essere rimandato ad 1 o 2 materie, ma le avevo sul 5.5 / 6, e me le hanno abbonate ! Evvai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

compagno di debito, la scuola è sempre ingiusta contro di noi che studiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La cosa brutta è che ho davvero studiato, ho pure fatto il lecchino tutto l'anno. Non c'è nulla da fare con quella di matematica. Ci odia tutti, dal primo all'ultimo e non c'è modo di uscirne vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La cosa brutta è che ho davvero studiato, ho pure fatto il lecchino tutto l'anno. Non c'è nulla da fare con quella di matematica. Ci odia tutti, dal primo all'ultimo e non c'è modo di uscirne vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la mia soddisfazione è che avevo 2 in mate, sono andato 1 mese al doposcuola ed è diventato 6 :icebad:

il problema è che per concentrarmi troppo su matematica ho preso il debito in latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono una capra in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif era quella la materia x dove dovevo essere rimandato

La matematica non è un opinione. :biocaf:
No infatti...è una troiàta. Scusate ma dovevo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la mia soddisfazione è che avevo 2 in mate, sono andato 1 mese al doposcuola ed è diventato 6 :icebad:il problema è che per concentrarmi troppo su matematica ho preso il debito in latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono una capra in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif era quella la materia x dove dovevo essere rimandato
Io invece me la cavo abbastanza bene a matematica, avevo quasi 7 anche se mi ha messo 6 in pagella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato peggio invece ad Elettronica ed Informatica, ma per fortuna niente debito ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro