Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
Il mio nuovo HTC incredible S va di brutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:maancheno:se non è corto è bruttocioè luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fa tanto di anziani che parlano sempre del tempo no? (me compreso XD):maancheno:se non è corto è brutto
comunque :piagnere: parlando del tempo![]()
parliamo di scuolaFa tanto di anziani che parlano sempre del tempo no? (me compreso XD)
è un verbo al passato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse te lo dico non la conosci, diciamo vicino pompei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Promosso senza debiti, tiè ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifparliamo di scuolasospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lo diventerà il 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngè un verbo al passato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io debito in qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQualcuno è stato bocciato? :biocaf:
:tragic: ti odio :tragic:Promosso senza debiti, tiè ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti piacerebbe essere alto quanto me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifcioè luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ecco, brutto magari si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:maancheno:se non è corto è brutto
comunque :piagnere: parlando del tempo![]()
Stendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngparliamo di scuolasospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
compagno di debito, la scuola è sempre ingiusta contro di noi che studiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngStendiamo un velo pietoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHanno bocciato un mio caro amico...gli hanno mandato la lettera a casa. Spero solo che non ne boccino altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ovviamente io ti segu a ruota con la sospensione del giudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche io avevo paura di essere rimandato ad 1 o 2 materie, ma le avevo sul 5.5 / 6, e me le hanno abbonate ! Evvai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPromosso senza debiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e io che pensavo di essere rimandato l'ennesima volta
La cosa brutta è che ho davvero studiato, ho pure fatto il lecchino tutto l'anno. Non c'è nulla da fare con quella di matematica. Ci odia tutti, dal primo all'ultimo e non c'è modo di uscirne vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcompagno di debito, la scuola è sempre ingiusta contro di noi che studiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la mia soddisfazione è che avevo 2 in mate, sono andato 1 mese al doposcuola ed è diventato 6La cosa brutta è che ho davvero studiato, ho pure fatto il lecchino tutto l'anno. Non c'è nulla da fare con quella di matematica. Ci odia tutti, dal primo all'ultimo e non c'è modo di uscirne vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No infatti...è una troiàta. Scusate ma dovevo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa matematica non è un opinione. :biocaf:
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla mia soddisfazione è che avevo 2 in mate, sono andato 1 mese al doposcuola ed è diventato 6il problema è che per concentrarmi troppo su matematica ho preso il debito in latino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io invece me la cavo abbastanza bene a matematica, avevo quasi 7 anche se mi ha messo 6 in pagella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono una capra in matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif era quella la materia x dove dovevo essere rimandato