Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no, che hai capito. Ho sbagliato a digitare il tasto. Non volevo scrivere "amata", volevo dire "armata". No perchè sai, era sempre armata di tavoletta perchè era fissata a farmi fare 10 vasche con gambe stile e quindi...beh, con il passare del tempo le ho dato quel soprannome..."armata cristina" (armata appunto della tavoletta)
:unsisi:
Tutto ti manca tranne che la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow, mica male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavolo briky, ogni volta che scrivi qualcosa sto sempre lì a cercare in qualche spoiler se hai scritto che hai quasi finito lost odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ti prego riinizialo, mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cavolo briky, ogni volta che scrivi qualcosa sto sempre lì a cercare in qualche spoiler se hai scritto che hai quasi finito lost odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngti prego riinizialo, mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ahah, scordatelo, altre 50 ore di gioco per te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai fra poco giocherò qualche altro GDR/JRPG e lo rifarò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ahah, scordatelo, altre 50 ore di gioco per te ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai fra poco giocherò qualche altro GDR/JRPG e lo rifarò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' in buone condizioni? In caso me lo vendi... aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si ti prego :.bip:

Tutto ti manca tranne che la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che divento fantasioso solo davanti ad uno schermo e ad una tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io ce ne ho messe 72 e mi manca solo un tesoro da trovare per millarlo :tragic:

e ritorna la depressione di luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Me ne vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vado a guidare un pò la macchina così poi agli esami di patente vedranno che sono bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se vieni qui ti do qualche lezione, con la tuo macchina pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ce ne ho messe 72 e mi manca solo un tesoro da trovare per millarlo :tragic:
Io devo ancora fare quasi tutte le missioni secondarie e prendere un po' di roba... poi quando ho voglia mi ci metto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che stanchezza oggi ragazzi, passo poco tempo in sezione 360 pur essendo un boxaro, cioè nel senso che nn posto molto, leggo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però questo post è veramente quello che ci voleva qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif buona serata a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se vieni qui ti do qualche lezione, con la tuo macchina pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, sono già bravissimo :stema:

Oggi mi sono superato...ho guidato in strada e anche molto bene devo dire. Che emozione :cry:

Raga mi gaso troppo ad ascoltare deadmau5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CONSIGLIO: Andate a vedere Paul :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro