Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vado a spender soldi se ho un'xbox ancora in garanzia che funziona più che decentemente :none:
Ah, se è in garanzia e funziona bene allora no, comunque se te ne capita l'occasione prendila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prenditi una slim e non avrai problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè la arcade dovrebbe avere problemi e la slim no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io con la mia arcaduzza da 2 anni mi trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

luca ma che combini? mi assento per qualche ora e già ti sei fatto mollare!
Lasciamo stare,mi hanno incastrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma eri accompagnato?
Si certo, mica rubo le macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figura di m&Rd@
Tranquillo, capita a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quasi finito il disegno ^_^
Poi faccelo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi faccelo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dopo piazzo una gallery sul forum nella sezione grafica ^_^ ovviamente verrete a commentare, sennò ci rimango male :cry2:

Dopo piazzo una gallery sul forum nella sezione grafica ^_^ ovviamente verrete a commentare, sennò ci rimango male :cry2:
basta che metti il link del topic, è troppo faticoso andarlo a cercare :stema2:

Ma certo mio dolce amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho finito l'angolino artistico, per ora ho fatto solo il topic [link]

Man mano metto qualche disegnuccio ^_^

Voi vi siete spenti? non avete più scritto :(

Ho finito l'angolino artistico, per ora ho fatto solo il topic [link]Man mano metto qualche disegnuccio ^_^

Voi vi siete spenti? non avete più scritto :(
Qui nessuno vuole fare un pò di sana conversazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

siii è il mio (ex) personaggino da piccolo ^_^
Bellina ^^ Io giocavo un undead femina... Meno attraente pero era bella in un certo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bellina ^^ Io giocavo un undead femina... Meno attraente pero era bella in un certo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le undead, assieme alle draenei, sono le mie preferite ^_^ però non sono mai riuscita a disegnare un'undead :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro