Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
darton :morris82:
dario :morris82:
Capito :alone:

E così anche a te piace Lost... si, ne abbiamo già parlato... hai notato che Desmond non si tagliava le unghia da un pò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tobuscus è un grande :stema:
ogni volta che lo vedo scoppio a ridere soprattutto quando dice "questo film è estremamente importante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capito :alone:E così anche a te piace Lost... si, ne abbiamo già parlato... hai notato che Desmond non si tagliava le unghia da un pò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manco fosse su un isola deserta..

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manco fosse su un isola deserta..
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Va bè, mi vado a guardare un film a letto. E' stato un piacere parlare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ogni volta che lo vedo scoppio a ridere soprattutto quando dice "questo film è estremamente importante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: anche i literal di AC Brotherhood e bioshock infinite sono troppo divertenti :rickds:

Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa bè, mi vado a guardare un film a letto. E' stato un piacere parlare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è stata una conversazione davvero stimolante :Morrisfuma:

notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro