- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
questa :alone:Sono solo e disperato, che faccia dovrei fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa :alone:Sono solo e disperato, che faccia dovrei fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok, allora ricominciamo. Piacere Luca. Tu come ti chiami? :alone:questa :alone:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
darton :morris82:Ok, allora ricominciamo. Piacere Luca. Tu come ti chiami? :alone:
Tobuscus è un grande :stema:vedetevi sto video che a me fa scompisciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito :alone:darton :morris82:
dario :morris82:
ogni volta che lo vedo scoppio a ridere soprattutto quando dice "questo film è estremamente importante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTobuscus è un grande :stema:
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito :alone:E così anche a te piace Lost... si, ne abbiamo già parlato... hai notato che Desmond non si tagliava le unghia da un pò?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
manco fosse su un isola deserta..
ogni volta che lo vedo scoppio a ridere soprattutto quando dice "questo film è estremamente importante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è stata una conversazione davvero stimolante :Morrisfuma:Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVa bè, mi vado a guardare un film a letto. E' stato un piacere parlare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non preoccuparti, siamo ancora qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnuuu non andate tutti a nanna, mi lasciate sola![]()
Buona fortuna e attento alla sintassi :morris82:io vo a dormire che domani ho la prima prova scritta auguratemi buona fortuna :kappe:
è un problema che personalmente non conosco proprio: mangio come un porco e non ingrasso di un etto :morris82:Ho famissima ma sono a dieta, non so che mangiarmi ;_;