- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Su chatroulette con degli amici siamo riusciti a far fappare uno in diretta O_oSi su chatroulette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su chatroulette con degli amici siamo riusciti a far fappare uno in diretta O_oSi su chatroulette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Meglio evitare di iniziare a parlare di questi argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSu chatroulette con degli amici siamo riusciti a far fappare uno in diretta O_o
e ma allora sei sfigatoVedi che su chatroulette è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Facciamo i simpaticoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuella volta non sapevo nemmeno che fossi tuMa poi cosa mi uccidi, io ero pacifico :vigo:
Parla ancora di giochi e ti cartellino [cit.]
E che vuoi combinare nella vita reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVedi che su chatroulette è più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Già, meglio evitare di parlare di cose tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMeglio evitare di iniziare a parlare di questi argomenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Facciamo i simpaticoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oh caro, vedi che a me mi soprannominano IVECO perchè rimorchio sempre!E che vuoi combinare nella vita reale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti impegni a dire cose così squallide?Oh caro, vedi che a me mi soprannominano IVECO perchè rimorchio sempre!
Era squallida, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sei pateticoOh caro, vedi che a me mi soprannominano IVECO perchè rimorchio sempre!
Era squallida, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma quanto sei crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsei patetico
sei patetico [cit.]Ho appena messo "Iveco" come secondo nome su Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mother of god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHo appena messo "Iveco" come secondo nome su Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsei patetico [cit.]
Anch'io, ma giusto perché dopodomani (anzi domani, visto che è mezzanotte inoltrata) torno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngsono triiiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
sigh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnch'io, ma giusto perché dopodomani (anzi domani, visto che è mezzanotte inoltrata) torno a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png