Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come diavolo lo chiamate? almeno esiste da voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che mi ci fai pensare, a Milano i bar non erano mai troppo forniti di queste cose (sia come tavola calda che come dolci) :unsisi:
Esiste, ma lo chiamiamo brioche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani al rientro ho il compito di scienze, e oggi devo ripetermi tutto il libro di chimica e riuscire a fare 3 versioni di latino entro le 20 perchè stasera voglio uscire :tragic:
A mettere in pratica le tue doti da camion? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domani al rientro ho il compito di scienze, e oggi devo ripetermi tutto il libro di chimica e riuscire a fare 3 versioni di latino entro le 20 perchè stasera voglio uscire :tragic:
Studenti.it è la risposta :stema:

---------- Post added at 13:50:17 ---------- Previous post was at 13:49:31 ----------

Esiste, ma lo chiamiamo brioche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non avete gli inimitabili cannoli alla ricotta :stema:

Non avete me... insomma, vi mancano troppe cose :stema:

Ma non avete gli inimitabili cannoli alla ricotta :stema:

Non avete me... insomma, vi mancano troppe cose :stema:
Abbiamo il Dòm :stema:

Duomo_di_Milano.png

E i rettiliani

image003.jpg

:stema:

Giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cacchio a me piaceva un botto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi te lo vendo davvero :biocaf:

E ma gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ti pago solo le spese di spedizione
Contaci, voglio minimo 70 euro, è invecchiato di 11 anni e soprattuto rarissimo :biocaf:

Studiare Gustave Eiffel (e relativa torre) è stato stranamente interessante :morris82:

Daje, ora si passa a Mengoni e la galleria più fìga del mondo

che ansia per doamni.non vedo l'ora che inizi il secondo quadrimestre cosi almeno questìestate si nerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho finito finalmente di studiare. Vado a sfogarmi in palestra :mah:A dopo signori :supermorris2:
Che voglia :morristend:

buooongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngand qlo
E' il secondo post di spam che fai oggi. Che dici...stiamo un pò più attenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che voglia :morristend:
Si, la faccio molto volentieri a dir la verità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato oggi dalle vacanze in Trentino...

Aspetto positivo: giocare all'xbox

Aspetto negativo: tornare a lavoro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro