T
Trigun987
è giunto il momento di spaccarsi a battlefield dopo aver cambiato set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io amo il tuo set... sono entrato qua ed era solo per sbirciare un po' ma... tu mi hai illuminato... io amo il tuo set... :morris82:è giunto il momento di spaccarsi a battlefield dopo aver cambiato set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ormai ti sei dato ai volatili ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sempre fedele ai volatili :saluto:Mettiti set più normali![]()
Hyppato per la collector di generations :fapfap:Salve ragazzi, appena tornato da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che stanchezzaaaaaaaa , voi come state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
tornato adesso dall'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSalve ragazzi, appena tornato da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che stanchezzaaaaaaaa , voi come state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
dovrebbero abolire le ultime ore.pero' poi le penultime diventerebbero ultime e si creerebbe un circolo vizioso. dannazione!salve raga. anche io di ritorno dall'uni e da un'"interessantissima" ora finale di storia sul ducato di milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabè non era pallosa però era l'ultima ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cosa più sana sarebbe fermarsi all'ora di pranzodovrebbero abolire le ultime ore.pero' poi le penultime diventerebbero ultime e si creerebbe un circolo vizioso. dannazione!
no va bene, cosi non andiamo a scuoladovrebbero abolire le ultime ore.pero' poi le penultime diventerebbero ultime e si creerebbe un circolo vizioso. dannazione!
sarebbe il giusto compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla cosa più sana sarebbe fermarsi all'ora di pranzo
anche cosi non mi sembra niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno va bene, cosi non andiamo a scuola
'Sera, vado a vedermi American Dad e Griffin :saluto: