Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è giunto il momento di spaccarsi a battlefield dopo aver cambiato set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è giunto il momento di spaccarsi a battlefield dopo aver cambiato set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io amo il tuo set... sono entrato qua ed era solo per sbirciare un po' ma... tu mi hai illuminato... io amo il tuo set... :morris82:

giorno gente,tra poco se magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi ho lezione :morris82:

Giorno, oggi dovrei prendere Fallout 3 e Halo 3 oppure andare a fare una partitella con gli amici, domani si entra alle 11 e spero di non andare a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve ragazzi, appena tornato da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che stanchezzaaaaaaaa , voi come state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Salve ragazzi, appena tornato da scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che stanchezzaaaaaaaa , voi come state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?
Hyppato per la collector di generations :fapfap:

tornato adesso dall'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma adesso su italia 1 danno dragonball pure a quest'ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che hanno finito i cartoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi a lezione ho visto un interessantissimo film documentario sul copyright,incetrato sulla musica per lo più, e su chi la controlla(case di produzione etc.)

salve raga. anche io di ritorno dall'uni e da un'"interessantissima" ora finale di storia sul ducato di milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no vabè non era pallosa però era l'ultima ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve raga. anche io di ritorno dall'uni e da un'"interessantissima" ora finale di storia sul ducato di milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabè non era pallosa però era l'ultima ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovrebbero abolire le ultime ore.pero' poi le penultime diventerebbero ultime e si creerebbe un circolo vizioso. dannazione!

la cosa più sana sarebbe fermarsi all'ora di pranzo
sarebbe il giusto compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no va bene, cosi non andiamo a scuola
anche cosi non mi sembra niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pomeriggio a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ho appena completato "l'impresa eroica" a Guitar Hero :guitar:

che si dice!? :morristend:

Sera,

Domani entro alle 11, poi allenamento per decidere se verrò convocato nella prima in campionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuovo set!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro