Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mangio solo würstel e crauti
Tu mangi polpette metalliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:58:48 ---------- Previous post was at 15:58:16 ----------

Crei mondi con unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Crei mondi con unicorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo And e gli unicorni come un'abbinamento perfetto.

Ma come no? O_o
Nah penso che tu sia più adatto ad andare d'accordo con i pappagalli, non lo so perché :rickds: Forse per l'avatar di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah penso che tu sia più adatto ad andare d'accordo con i pappagalli, non lo so perché :rickds: Forse per l'avatar di tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello senza dubbio, i volatili sono il meglio

And il pappagallino :kappe:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Convinciamo DIOz Vipera a nominarci nel prossimo video che fa per il clan :alex90:

And il babbuino :pffs:
Devo venire a Rezzo Emilia dove dite "veloze" anziché "veloce"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

giorno a tutti il delirio non finisce mai qua eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo te parli così :rickds:
Babbuino :.bip:
Non è vero, solo in Emilia Romagna si parla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giorno a tutti il delirio non finisce mai qua eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Finché Niko dirà "veloze" allora no :none:

Non è vero, solo in Emilia Romagna si parla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti giuro su quello che vuoi, qui non si parla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finché Niko dirà "veloze" allora no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti giuro su quello che vuoi, qui non si parla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fidati, non te ne accorgi ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Convinciamo DIOz Vipera a nominarci nel prossimo video che fa per il clan
Movimenti cospiratori in atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fidati, non te ne accorgi ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io ci vivo qui, lo so come si parla :rickds: Si dice di tutto, tranne che "veloze" :rickds:

Veloze :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Movimenti cospiratori in atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se And viene nominato anche solo per un secondo, io segnalo il video per abuso di droghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io ci vivo qui, lo so come si parla :rickds: Si dice di tutto, tranne che "veloze" :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se And viene nominato anche solo per un secondo, io segnalo il video per abuso di droghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai a me piace veloze

Se se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Dai Vipera, a 'sto punto ti conviene farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se And viene nominato anche solo per un secondo, io segnalo il video per abuso di droghe
Segnalalo anche per pedofilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:09:25 ---------- Previous post was at 21:08:46 ----------

Dai Vipera, a 'sto punto ti conviene farlo
Verrò pure pagato :nfox: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro