B
BioDestroyer
A voi 2 tra poco ve meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due schiaffi con la grattugia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA voi 2 tra poco ve meno.
Non ti piacciono, non li trovi, che cavolo ci vai a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMercoledì torno a funghi, ne volete qualcuno che tanto a me non piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi piace cercarli anche se non ne trovo ahaha xD
Perchè sei una spammone minchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE perchémmai?
Qualcuno si deve pur sacrificare a Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vedo perché dovrei farlo
Mi piace passeggiare per i boschi, poi ne trovo ma pochissimi xD tipo l'ultima volta ne ho trovati 3.. Ma anche trovarne uno mi rallegra la girata nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se capite, penso che possa capire solo gente che sta in zone montuose come me e va a funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io abito nel nord della toscana, sotto le alpi apuane!Non ti piacciono, non li trovi, che cavolo ci vai a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè sei una spammone minchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vivessi in montagna lo farei pure io, è una cosa che mi piace tantissimoMi piace passeggiare per i boschi, poi ne trovo ma pochissimi xD tipo l'ultima volta ne ho trovati 3.. Ma anche trovarne uno mi rallegra la girata nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so se capite, penso che possa capire solo gente che sta in zone montuose come me e va a funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io abito nel nord della toscana, sotto le alpi apuane!
Io non mangio neanche quelli buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mangio solo risotto ai funghi e tagliatelle (o qualsiasi altra pasta) coi funghi in umido ma solo per il sapore, i pezzetti di fungo li scanso.. Non mi piacciono proprio xD il sapore che prende il sugo mi piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto con quelli in umidoMa te li mangi quelli velenosi, davs?
E schiatta, m'hai fatto venir fame.Io non mangio neanche quelli buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mangio solo risotto ai funghi e tagliatelle (o qualsiasi altra pasta) coi funghi in umido ma solo per il sapore, i pezzetti di fungo li scanso.. Non mi piacciono proprio xD il sapore che prende il sugo mi piace invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sopratutto con quelli in umido
A me piacciono un sacco i funghi, peccato non li digerisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png La salsa o altro riesco a mangiarla, ma i funghi veri e propri proprio no :cry:Ahaha xD questo è uno che ho trovato la scorsa settimana (mio zio ne ha trovati giganteschi rispetto a questo, ma lui va anche nei punti piu ripidi, io cerco di restare in aree sicure o comunque poco rischiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Funghi e tartufiAhaha xD questo è uno che ho trovato la scorsa settimana (mio zio ne ha trovati giganteschi rispetto a questo, ma lui va anche nei punti piu ripidi, io cerco di restare in aree sicure o comunque poco rischiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
E pensare che i tartufi oltreoceano li pagano a peso d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFunghi e tartufi
:sbav: