Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma i documenti a 14 anni chi cacchio li ha su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accontentati della tessera della scuola, brutta ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A quell'età mia madre mi fece vedere L'esorcista e il primo Nightmare senza problemi
Io da quando sono consapevole di ciò che guardo e che faccio , guardo praticamente tutto quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle elementari quando i miei compagni di classe guardavano la Melevisione di pomeriggio , io mi guardavo Salvate il soldato Ryan e Full Metal Jacket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:38:36 ---------- Previous post was at 14:37:40 ----------

Sì ma i documenti a 14 anni chi cacchio li ha su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accontentati della tessera della scuola, brutta ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella tipa dovrebbero bannarla dal cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ti avrei fatto entrare a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lui è Ted in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siete andati tutti a guardare Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non avevo mai visto la locanda in seconda pagina.

Da me sta piovendo e per pausa dei blackout non accendo le console. Voi quando diluvia spegnete e scollegate dalla corrente TV, console, ecc o non fate nulla?

Ma siete andati tutti a guardare Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non avevo mai visto la locanda in seconda pagina.
Da me sta piovendo e per pausa dei blackout non accendo le console. Voi quando diluvia spegnete e scollegate dalla corrente TV, console, ecc o non fate nulla?
Io solo se ci sono i tuoni, perchè mi capitò salti di corrente con console e pc accesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non faccio nulla , spesso tengo tutto acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io solo se ci sono i tuoni, perchè mi capitò salti di corrente con console e pc accesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Usando un notebook per me non ci sono problemi, scollego l'alimentatore e vado di batteria. Se dovessi spegnere anche il Pc oltre a TV e console sarebbe da incubo ( avrei anche problemi con il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

Io non faccio nulla , spesso tengo tutto acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
O_o Non hai paura o usi gruppi di continuità per essere sicuro?

Usando un notebook per me non ci sono problemi, scollego l'alimentatore e vado di batteria. Se dovessi spegnere anche il Pc oltre a TV e console sarebbe da incubo ( avrei anche problemi con il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

O_o Non hai paura o usi gruppi di continuità per essere sicuro?
anche io tengo tutto acceso, altrimenti non so che fare in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai siamo quasi tutti dipendeti dagli aggeggi elettronici!

arriverà anche il giorno in cui mi manderò gli accidenti per non aver spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, vedo che And è stato sospeso. Che ha combinato stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, vedo che And è stato sospeso. Che ha combinato stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente hanno scoperto che è proprio lui Ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:31:46 ---------- Previous post was at 21:29:36 ----------

Non hai paura o usi gruppi di continuità per essere sicuro?
Non credo , però non ho mai avuto problemi di alcun tipo , poi comunque quando inizia a tuonare di brutto , anche io inizio a spegnere un po' di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi sono mancato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No :rickds:

Che cavolo hai combinato?

No :rickds:Che cavolo hai combinato?
Come no? O_o

Sinceramente non so nemmeno perché sia stato bannato :rickds:

C'era scritto "pirateria" ma per quanto ne so non sono un pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Vi sono mancato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma dove eri finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Iniziano le grattugiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro