Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tu sei un ingegnere nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come va gente?si sono sempre vivo,lo so che vi manco un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tu sei un ingegnere nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, sto progettando la killstreak segreta per Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Esatto, sto progettando la killstreak segreta per Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
No , quello non rientra nei tuoi compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera ho mangiato per la prima volta cibo cinese.. Buonissimo!!!

Involtini primavera (o meglio involtino, visto che ne ho sentito 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ravioli al vapore

Riso alla cantonese (mi ha fatto pensare a Wei Shen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pollo al limone (2 pezzettini)

Nuvola di gamberetti (non ricordo se si chiama cosi, anche questa ne ho assaggiata una, sembra quelle patatine bianche col retrogusto di gamberetto)

Cosa piu buona: involtino primavera

Quando vado a prendere forza horizon al gs passo a prendere qualche cosa da asporto dato che è li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente pollo al limone, involtini primavera e ravioli al vapore.. Poi forse ravioli al forno per sentire la differenza e qualcos'altro.. Non si spende tanto.. Abbiamo preso tante cose e Pagando anche per la mia ragazza ho speso 25 euro!

Stasera ho mangiato per la prima volta cibo cinese.. Buonissimo!!!Involtini primavera (o meglio involtino, visto che ne ho sentito 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ravioli al vapore

Riso alla cantonese (mi ha fatto pensare a Wei Shen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Nuvola di gamberetti (non ricordo se si chiama cosi, anche questa ne ho assaggiata una, sembra quelle patatine bianche col retrogusto di gamberetto)

Quando vado a prendere forza horizon al gs passo a prendere qualche cosa da asporto dato che è li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente pollo al limone, involtini primavera e ravioli al vapore.. Poi forse ravioli al forno per sentire la differenza e qualcos'altro.. Non si spende tanto.. Abbiamo preso tante cose e Pagando anche per la mia ragazza ho speso 25 euro!
Leggere queste cose alle 2.25 di notte è controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo come minimo mangiare tutte le scorte di cibo presenti in casa mia per saziare la mia immensa fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggere queste cose alle 2.25 di notte è controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo come minimo mangiare tutte le scorte di cibo presenti in casa mia per saziare la mia immensa fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahaha xD io devo resistere fino a venerdì, non conviene andarci prima dato che cinese e gs sono a 35 km da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ho mangiato per la prima volta cibo cinese.. Buonissimo!!!Involtini primavera (o meglio involtino, visto che ne ho sentito 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ravioli al vapore

Ormai il ristorante cinese per me è come una seconda casa. Ci sono andata giusto giusto Venerdì. Si mangia bene, si provano cose nuove e si non paga praticamente niente. Ah e quando ci vado devo usare obbligatoriamente le bacchette altrimenti non mangio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima volta vai di Spaghetti alla piastra con frutti di mare. Dopo quello non riuscirai a mangiare più nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche il pollo al curry è buonissimo.

Ahaha xD io devo resistere fino a venerdì, non conviene andarci prima dato che cinese e gs sono a 35 km da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora opterei per la nuvola speedy , consuma poco e va molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai il ristorante cinese per me è come una seconda casa. Ci sono andata giusto giusto Venerdì. Si mangia bene, si provano cose nuove e si non paga praticamente niente. Ah e quando ci vado devo usare obbligatoriamente le bacchette altrimenti non mangio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima volta vai di Spaghetti alla piastra con frutti di mare. Dopo quello non riuscirai a mangiare più nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche il pollo al curry è buonissimo.
Li ha presi un mio amico xD però non mi piace tanto il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il pollo al curry sarà da provare!

Per la nuvola speedy sono andato a guardare in negozio ma le avevano terminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Li ha presi un mio amico xD però non mi piace tanto il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il pollo al curry sarà da provare!

Per la nuvola speedy sono andato a guardare in negozio ma le avevano terminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dovresti provare anche una specie di mega ravioli con dentro i gamberetti , sono buonissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come terminate ? Ho esplicitamente chiesto di tenerne una via per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovresti provare anche una specie di mega ravioli con dentro i gamberetti , sono buonissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come terminate ? Ho esplicitamente chiesto di tenerne una via per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio provare i ravioli al forno per sentire la differenza con quelli al vapore

Si vede che c'è andato uno e ha detto che ero io e gli Han dato la nuvola xD

Voglio provare i ravioli al forno per sentire la differenza con quelli al vapore
Si vede che c'è andato uno e ha detto che ero io e gli Han dato la nuvola xD
Tranquillo provvederò personalmente a spedirtela , con tanto di impianto gpl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regazzi, l'avevo già chiesto ma avevano risposto in pochi, potendo scegliere voi in che paese vivreste?
Australia

Altrimenti Giappone o USA

In Europa in ordine mi piacerebbe vivere in Germania o Scozia o Inghilterra

Regazzi, l'avevo già chiesto ma avevano risposto in pochi, potendo scegliere voi in che paese vivreste?
Mi piacerebbe vivere negli Stati Uniti , precisamente in Michigan , California o a New York .

In Europa mi piacerebbe vivere in Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infine mi piacerebbe davvero tanto vivere in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Australia
Altrimenti Giappone o USA

In Europa in ordine mi piacerebbe vivere in Germania o Scozia o Inghilterra

Mi piacerebbe vivere negli Stati Uniti , precisamente in Michigan , California o a New York .In Europa mi piacerebbe vivere in Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infine mi piacerebbe davvero tanto vivere in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno che resterebbe in Italia no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque, conoscete il critico d'arte Andrea Diprè?

Qualcuno che resterebbe in Italia no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Comunque, conoscete il critico d'arte Andrea Diprè?
Io vorrei restare in Italia per un motivo: perchè dovrei andare a vivere in un posto che sembra fico solo per sentito dire?

A me questo paese piace, pur avendo un mare di problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro