Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Tu sei un ingegnere nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei un ingegnere nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esatto, sto progettando la killstreak segreta per Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifTu sei un ingegnere nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No , quello non rientra nei tuoi compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, sto progettando la killstreak segreta per Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Leggere queste cose alle 2.25 di notte è controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo come minimo mangiare tutte le scorte di cibo presenti in casa mia per saziare la mia immensa fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera ho mangiato per la prima volta cibo cinese.. Buonissimo!!!Involtini primavera (o meglio involtino, visto che ne ho sentito 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ravioli al vapore
Riso alla cantonese (mi ha fatto pensare a Wei Shen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Pollo al limone (2 pezzettini)
Nuvola di gamberetti (non ricordo se si chiama cosi, anche questa ne ho assaggiata una, sembra quelle patatine bianche col retrogusto di gamberetto)
Cosa piu buona: involtino primavera
Quando vado a prendere forza horizon al gs passo a prendere qualche cosa da asporto dato che è li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente pollo al limone, involtini primavera e ravioli al vapore.. Poi forse ravioli al forno per sentire la differenza e qualcos'altro.. Non si spende tanto.. Abbiamo preso tante cose e Pagando anche per la mia ragazza ho speso 25 euro!
Ahaha xD io devo resistere fino a venerdì, non conviene andarci prima dato che cinese e gs sono a 35 km da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggere queste cose alle 2.25 di notte è controproducente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso devo come minimo mangiare tutte le scorte di cibo presenti in casa mia per saziare la mia immensa fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai il ristorante cinese per me è come una seconda casa. Ci sono andata giusto giusto Venerdì. Si mangia bene, si provano cose nuove e si non paga praticamente niente. Ah e quando ci vado devo usare obbligatoriamente le bacchette altrimenti non mangio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima volta vai di Spaghetti alla piastra con frutti di mare. Dopo quello non riuscirai a mangiare più nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche il pollo al curry è buonissimo.Stasera ho mangiato per la prima volta cibo cinese.. Buonissimo!!!Involtini primavera (o meglio involtino, visto che ne ho sentito 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ravioli al vapore
Riso alla cantonese (mi ha fatto pensare a Wei Shen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Pollo al limone (2 pezzettini)
Nuvola di gamberetti (non ricordo se si chiama cosi, anche questa ne ho assaggiata una, sembra quelle patatine bianche col retrogusto di gamberetto)
Cosa piu buona: involtino primavera
Quando vado a prendere forza horizon al gs passo a prendere qualche cosa da asporto dato che è li vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente pollo al limone, involtini primavera e ravioli al vapore.. Poi forse ravioli al forno per sentire la differenza e qualcos'altro.. Non si spende tanto.. Abbiamo preso tante cose e Pagando anche per la mia ragazza ho speso 25 euro!
Allora opterei per la nuvola speedy , consuma poco e va molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhaha xD io devo resistere fino a venerdì, non conviene andarci prima dato che cinese e gs sono a 35 km da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ha presi un mio amico xD però non mi piace tanto il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il pollo al curry sarà da provare!Ormai il ristorante cinese per me è come una seconda casa. Ci sono andata giusto giusto Venerdì. Si mangia bene, si provano cose nuove e si non paga praticamente niente. Ah e quando ci vado devo usare obbligatoriamente le bacchette altrimenti non mangio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prossima volta vai di Spaghetti alla piastra con frutti di mare. Dopo quello non riuscirai a mangiare più nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anche il pollo al curry è buonissimo.
Ted
er batman
Dovresti provare anche una specie di mega ravioli con dentro i gamberetti , sono buonissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi ha presi un mio amico xD però non mi piace tanto il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il pollo al curry sarà da provare!
Per la nuvola speedy sono andato a guardare in negozio ma le avevano terminate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Voglio provare i ravioli al forno per sentire la differenza con quelli al vaporeDovresti provare anche una specie di mega ravioli con dentro i gamberetti , sono buonissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come terminate ? Ho esplicitamente chiesto di tenerne una via per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo provvederò personalmente a spedirtela , con tanto di impianto gpl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoglio provare i ravioli al forno per sentire la differenza con quelli al vapore
Si vede che c'è andato uno e ha detto che ero io e gli Han dato la nuvola xD
AustraliaRegazzi, l'avevo già chiesto ma avevano risposto in pochi, potendo scegliere voi in che paese vivreste?
Mi piacerebbe vivere negli Stati Uniti , precisamente in Michigan , California o a New York .Regazzi, l'avevo già chiesto ma avevano risposto in pochi, potendo scegliere voi in che paese vivreste?
Australia
Altrimenti Giappone o USA
In Europa in ordine mi piacerebbe vivere in Germania o Scozia o Inghilterra
Qualcuno che resterebbe in Italia no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngMi piacerebbe vivere negli Stati Uniti , precisamente in Michigan , California o a New York .In Europa mi piacerebbe vivere in Svezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infine mi piacerebbe davvero tanto vivere in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io vorrei restare in Italia per un motivo: perchè dovrei andare a vivere in un posto che sembra fico solo per sentito dire?Qualcuno che resterebbe in Italia no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Comunque, conoscete il critico d'arte Andrea Diprè?