Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno basta e avanza, please :cry:

Questo è Bio. Ogni altro messaggio simile a questo è a puro scopo di lucro, diffidate dalle imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo so che mi vuoi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma lo so che mi vuoi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Dipende se per bene, includiamo anche doverti sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nah, senza di te sarebbe tutto una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Dipende se per bene, includiamo anche doverti sopportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nah, senza di te sarebbe tutto una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Che donna, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che donna, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perche' e' donna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che mondo sarebbe senza Nutella e senza Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Basta che hanno la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio no eh xD

perche' e' donna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, devo fare l'uomo per quasi tutti gli utenti dentro questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, devo fare l'uomo per quasi tutti gli utenti dentro questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Salve docile fanciulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non per tutti , solo per And e Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono il Capo Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve docile fanciulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non sapevo che le fanciulle mangiassero tutte come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non scherzo, Sabato mi sono sparata un Wrap a merenda, mentre a cena del pollo, patatine fritte e della panna cotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non per tutti , solo per And e Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono il Capo Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti ho scritto quasi tutti.

Se sei Chief, perché oggi non sei andato a salvare il mondo? E Cortana dove l'hai lasciata? :nzero:

Ultima modifica da un moderatore:
mi scuso allora:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

mi scuso allora:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
No, non le accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:sanca:

Non sapevo che le fanciulle mangiassero tutte come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon scherzo, Sabato mi sono sparata un Wrap a merenda, mentre a cena del pollo, patatine fritte e della panna cotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Infatti ho scritto quasi tutti.

Se sei Chief, perché oggi non sei andato a salvare il mondo? E Cortana dove l'hai lasciata? :nzero:
Cortana è andata a prendermi un Big Mack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio papá ha preso la mia macchina e ha perso le chiavi.. Non vi immaginate il nervoso

Dopo 3 anni che sono abituato al tasto per aprire la macchina e la bauliera ora dovrò usare quella di riserva che però è una semplice chiave

Per aprire e chiudere la macchina dovrò mettere la chiave nella serratura come le macchine vecchie

Per aprire la bauliera dovrò aprire la macchina, premere il tasto e poi tornare alla bauliera

Sembra nulla ma in realtà è una gran rottura

Non vi immaginate il nervoso

Mio papá ha preso la mia macchina e ha perso le chiavi.. Non vi immaginate il nervoso
Dopo 3 anni che sono abituato al tasto per aprire la macchina e la bauliera ora dovrò usare quella di riserva che però è una semplice chiave

Per aprire e chiudere la macchina dovrò mettere la chiave nella serratura come le macchine vecchie

Per aprire la bauliera dovrò aprire la macchina, premere il tasto e poi tornare alla bauliera

Sembra nulla ma in realtà è una gran rottura

Non vi immaginate il nervoso
Non mi immagino quando tuo papà tornerà con la macchina cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per lui è come per tutto quel che non gli interessa poi tanto.. "che vuoi che sia la chiave c'è"

Ci scommetto

Come anni fa spostando la moto me la tirò in terra e si ruppe il codone.. Cosa mi disse? " la moto va se la vuoi aggiustare te la paghi visto che non occorre" (era crepato e tutto graffiato)

Edit: ritrovate per fortuna xD

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto per lui è come per tutto quel che non gli interessa poi tanto.. "che vuoi che sia la chiave c'è" Ci scommetto

Come anni fa spostando la moto me la tirò in terra e si ruppe il codone.. Cosa mi disse? " la moto va se la vuoi aggiustare te la paghi visto che non occorre" (era crepato e tutto graffiato)

Edit: ritrovate per fortuna xD
E' per questo motivo che non presto le mie cose neppure se mi torturano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro