Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Italia 1 c'è il mio film preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Me lo rivedo per la milionesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prima volta che scrivo qua.

Oggi c'era la fiera di paese, sempre più squallida.

Su Italia 1 c'è il mio film preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Me lo rivedo per la milionesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quale?

Niente bo2 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stima per l'acquazzone :rock:
Per Black Cocks vado in apnea da casa mia al Gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Black Cocks vado in apnea da casa mia al Gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
black cocks? non sapevo fossi dell'altra sponda :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

And è ufficialmente gay :alex90:

Ritorno al futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il primo?
Spettacolare serie!!

E come no!!
Yep il primo, ma è quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Fortuna che ho in DVD tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che caldo,si torna a sudare,ma che succede:facepalm:

Domani finirà il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non domani, devo ancora prestigiare in Black Ops 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Domani finirà il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La fine del mondo può aspettare che io abbia finito di stare con la tosse e vivere per qualche minuto in pace prima di morire?

Bene, ho appena scoperto di avere perso le dog tag di Halo 4 comprate al Gamesweek. Ma:puffanculo:

no la tosse no:facepalm:
La più grande disgrazia dopo il raffreddore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro