Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
me ne sbatto della fine del mondo e me ne sbatto anche di natale io :rickds:

Ma perchè di notte su questo forum compaiono strani messaggi?

me ne sbatto della fine del mondo e me ne sbatto anche di natale io :rickds:Ma perchè di notte su questo forum compaiono strani messaggi?
Spammoni spiritosi che si divertono a intasare il forum di cazzàte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Auguri gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo so io e il Natale non andiamo d'accordo, ma almeno sono educata :stema:

Buon nataleeee

Auguri ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rinnovo i miei auguri pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è già un topic degli auguri, non facciamo diventare tale anche questo. :unsisi:

non fate incacchiare master pure oggi:trollface:

We raga passate buone feste o siete ancora ad abbuffarvi? Diciamoci la verità: in barba ai regali, alle vacanze e a tutto il resto, il vero motivo per cui vale la pena che sia Natale è perché se magna :rickds: Vabbé io che lo dico a fare, mi abbuffo tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non vi ho fatto vedere il mio regalo

E daje a giocare come *** comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A Babbo ti ho spedito la letterina,ma quando mi arriva il regalo???:tragic: ....daiii gazzo!!!!!!

Ultima modifica:
mai:reggie:sei stato cattivo:reggie:
:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Me tocca contattar la befana!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli mando un'email oggi pomerizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Babbo ti ho spedito la letterina,ma quando mi arriva il regalo???:tragic: ....daiii gazzo!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che era impegnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .......con un trans:rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro