Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei postato la foto ieri sera ma il sito era down non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Comunque, ringrazio l'utente And per avermi aiutato a scegliere la mia futura gamertag! Ecco la foto che avevo promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
fatto:.bip:Grazie a tutti per i complimenti e per l'aiuto, ovviamente, se volete aggiungermi non chiedete nemmeno, siete tutti ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto anche io. Non è da tutti i giorni avere un amico sul live che si chiama Polpetta Divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a tutti per i complimenti e per l'aiuto, ovviamente, se volete aggiungermi non chiedete nemmeno, siete tutti ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quanto ci giochi a Dragon's Dogma??Fatto anche io. Non è da tutti i giorni avere un amico sul live che si chiama Polpetta Divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiunto:.bip:Io dovrò aggiungere un bel po' di voi già che si sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono fissata di brutto, lasciamo starema quanto ci giochi a Dragon's Dogma??sei fissata![]()
addiritturaMi sono fissata di brutto, lasciamo stareUna sera appena s'è fatto buio la prima cosa che ho pensato era accendere una lanterna come nel gioco
![]()
aggiunto:.bip:Se mi aggiungete ditemi chi siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho sempre richieste ma alcuni hanno Gamertag diversa dal nick qui e non so chi è.. Non voglio accettare gente che magari mi ha trovato in qualche gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Via dalla locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSo che vorreste tutti essere miei amici, ma non aggiungetemi che non gioco più all'Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci ho fatto le radici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVia dalla locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tagliale:sad:Ci ho fatto le radici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti ho aggiunto io :.bip:aggiunto