Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai qualcosa da farti perdonare te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Io non mi devo fare perdonare nulla , ma lo sai che ogni volta che rimetti le acque a posto , scrivo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un lutto per la mia 360: gli si è appena rotto lo sportelletto della mascherina bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif corsa disperata su ebay per acquistarne una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono un lutto per la mia 360: gli si è appena rotto lo sportelletto della mascherina bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif corsa disperata su ebay per acquistarne una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sulla Play non succedono queste cose :stema:

"3 mesi di psn offline"

Sulla 360 non succendono queste cose.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci possono succedere perché non compreremo mai una Play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

vero:stema:

"3 mesi di psn offline" 

Sulla 360 non succendono queste cose.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
2 giochi gratis su microzozz puoi scordarlo:stema:

si,meglio di niente:stema:
Ebbeh , con quelli ci apriremo un'azienda insieme a Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ebbeh , con quelli ci apriremo un'azienda insieme a Bio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ivan:

chi porta la gnocca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ivan:chi porta la gnocca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quella arriverà da se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Annamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Apriemo un'azienda, con black jack e squillo di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non capisco, io faccio una battuta ironicamente sulla grammatica di una frase e vengo preso ad insulti equiparandomi ad una ***** e vengo richiamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè così sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete qualcosa da dire riguardo ai richiami usate i pm.Se volete chiarimenti sugli stessi,idem.Ma non voglio più leggere polemiche o gente che risponde quando si viene richiamati.ci siamo intesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro