sto già organizzando il viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque mi sono reso conto che ho poche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quest la ho scattata normalmente, anzi impostando la foto un po' scura cosi da far vedere bene il lampo.. potevo scurirla ancora di più.. sarebbe venuta meglio (ho fatto una raffica di scatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
questa con treppiede e telecomandino, impostando la fotocamera per far venire la foto il più possibile scura, non ricordo che tempo di scatto ho usato, ma moooolto lento.. e appunto più si scatta lenti più luce entra nel sensore.. andrebbero fatte con filtro ND che toglie tanta luce, ma li non lo avevo ancora
questa è col filtro uv, se non lo avevo il cielo non veniva cosi colorato e le colline sullo sfondo venivano meno definite.. ho usato il modo di scatto panorama per far prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la nevicata che vi dicevo
questa la ho fatta all 20:00 di un mese fa, scatto lungo 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il "fumo" nella foto è nebbia, non che è venuta male xD ma considerate che la tenevo io la macchinetta, non avevo il treppiede dietro!
questa fatta col 70/300.. ma è ritagliata tantissimo.. per fotografare la luna ci vuole uno scatto veloce altrimenti viene un cerchio bianco xD
ok non mi so spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif