Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, ho provato ad aggiungerti prima ma avevi la lista piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngTi devo aggiungere , ORA :morristend:
La libero e ti aggiungoDaje, ho provato ad aggiungerti prima ma avevi la lista piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
So che forse vado controcorrente ma a me è successo la stessa cosa con Darksiders 2, non fraintendetemi come gampley è ottimo sotto tutti i punti di vista ma la storia non mi dava nessuna motivazione a giocarlo, a un certo punto mi pesava quasi portarlo avanti. Forse è perche non ho giocato al secondo bha :moia:Ritorno dopo un periodo lunghissimo di silenzio nella locanda per proporvi una discussione che a me sembra interessante e potrebbe far riflettere:Sentite mai la sensazione di giocare a videogiochi incompleti, che non vi facciano sentire nessuna emozione, che li finite solo perche avete speso i soldi e vi sentite in qualche modo obbligati a finirli senza che il gioco vi trasmetti veramente qualcosa?A me capita spesso, e dato che ho anche poco tempo a disposizione provo a finirli ma non ci riesco mai.quindi mi trovo spesso a sperare in un' altro titolo che mi riesca a far trovare quella voglia di finirlo, di giocarlo fino alla fine, magari di giocarci una seconda volta e perche no a sperare in seguito! Purtroppo sono pochissimi i giochi che mi trasmettono queste sensazioni, infatti ho una decina di giochi, tra HD del pc(tramite steam non pensate male!:l4ganne sullo scaffale sopra la xbox che vorrei proprio completarli ma non trovo mai la voglia, vuoi perche so che mi annoiero presto, vuoi perche c' e un' altro gioco che mi sta prendendo di piu. Per parlare in concreto vi faccio l' esempio di tanti giochi lodati dalla critica e anche con un metacritic molto elevato come disonored, the walking dead, need for speed resident evil, dark soul, mass effect...ma che a me non hanno trasmesso nulla e quindi sono rimasti a prendere la polvere e certe volte mi costringono a rigiocare vecchi titoli come FF e metal gear solo per ritrovare un po di quella passione e sentimento che mi provocavano(e fortunatamente mi provocano ancora) Detto cio riprendo la domanda: a voi e mai capitato di avere titoli di questo tipo rimasti nella polvere e che non vi trasmettono niente?
Non sarebbe esattamente il topic giusto su cui discutere questa cosa. Comunque, fortunatamente sono sempre stata meticolosa con i giochi e se c'è anche un solo singolo elemento che mi piace ne sono soddisfatta. Ci sono stati anche titoli che ho giocato con sforzo, tipo Alan Wake. La trama non mi aveva entusiasmato granché anche a causa del gameplay. Anche i primi due Bioshock per quanto li giudichi due buoni titoli non mi hanno coinvolto più di tanto. Per il resto non è detto che i titoli più apprezzati per trama e atmosfera siano effettivamente coinvolgenti per tutti. Forse i titoli a cui hai giocato non ti coinvolgo più di tanto semplicemente perché non sono di tuo gusto. Forse sarebbe meglio iniziare a cercare qualcosa di particolare che faccia più per te e non per i gusti di tutti.Ritorno dopo un periodo lunghissimo di silenzio nella locanda per proporvi una discussione che a me sembra interessante e potrebbe far riflettere:Sentite mai la sensazione di giocare a videogiochi incompleti, che non vi facciano sentire nessuna emozione, che li finite solo perche avete speso i soldi e vi sentite in qualche modo obbligati a finirli senza che il gioco vi trasmetti veramente qualcosa?A me capita spesso, e dato che ho anche poco tempo a disposizione provo a finirli ma non ci riesco mai.quindi mi trovo spesso a sperare in un' altro titolo che mi riesca a far trovare quella voglia di finirlo, di giocarlo fino alla fine, magari di giocarci una seconda volta e perche no a sperare in seguito! Purtroppo sono pochissimi i giochi che mi trasmettono queste sensazioni, infatti ho una decina di giochi, tra HD del pc(tramite steam non pensate male!:l4ganne sullo scaffale sopra la xbox che vorrei proprio completarli ma non trovo mai la voglia, vuoi perche so che mi annoiero presto, vuoi perche c' e un' altro gioco che mi sta prendendo di piu. Per parlare in concreto vi faccio l' esempio di tanti giochi lodati dalla critica e anche con un metacritic molto elevato come disonored, the walking dead, need for speed resident evil, dark soul, mass effect...ma che a me non hanno trasmesso nulla e quindi sono rimasti a prendere la polvere e certe volte mi costringono a rigiocare vecchi titoli come FF e metal gear solo per ritrovare un po di quella passione e sentimento che mi provocavano(e fortunatamente mi provocano ancora) Detto cio riprendo la domanda: a voi e mai capitato di avere titoli di questo tipo rimasti nella polvere e che non vi trasmettono niente?
Troppo tardi, :ban:Non sarebbe esattamente il topic giusto su cui discutere questa cosa. Comunque, fortunatamente sono sempre stata meticolosa con i giochi e se c'è anche un solo singolo elemento che mi piace ne sono soddisfatta. Ci sono stati anche titoli che ho giocato con sforzo, tipo Alan Wake. La trama non mi aveva entusiasmato granché anche a causa del gameplay. Anche i primi due Bioshock per quanto li giudichi due buoni titoli non mi hanno coinvolto più di tanto. Per il resto non è detto che i titoli più apprezzati per trama e atmosfera siano effettivamente coinvolgenti per tutti. Forse i titoli a cui hai giocato non ti coinvolgo più di tanto semplicemente perché non sono di tuo gusto. Forse sarebbe meglio iniziare a cercare qualcosa di particolare che faccia più per te e non per i gusti di tutti.Mi fermo qui, altrimenti Bio ci uccide
:ban:
Non riesco a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNuooooo :cry:
Tranquillo, tutto a posto caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngops topic sbagliato scusami bio...comunque per finire l' ot spero proprio che la nuova gen ci porti ancora di piu qualcosa di nuovo, e che valga la pena giocare...
Sìììì il magnetismo femminile che è in me funziona ancora :saluto:Non riesco a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
'tacci tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSìììì il magnetismo femminile che è in me funziona ancora :saluto:
Ahahahah'tacci tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta facendo poca neve
![]()
Questa è la mia povera macchina
![]()