Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bah

ha litigato con la donna e si è sfogato sullo specchietto.

siamo saliti in macchina al volo e gli siamo andati dietro,abbiamo recuperato i suoi dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri sera un tizio è passato a piedi e ha rotto con un calcio lo specchietto della macchina di mio padre :morris82:
Che testa di ca**o.

uguale al marocchino che ha rotto la maniglia della macchina di mia madre perché non voleva comprare nulla :bah!:

Che testa di ca**o.
uguale al marocchino che ha rotto la maniglia della macchina di mia madre perché non voleva comprare nulla :bah!:
eheh...capita na cosa a me simile il gg dopo leggerete della furia di Miox il discepolo di Roah sui giornali:biocaf:

Sera a tutti .... Qua piove che è una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sera a tutti .... Qua piove che è una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
qui è tre giorni che piove,proprio una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi viene voglia di stare a letto tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto mi dispiace per l inter....:gufo:

davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
quanto mi dispiace per l inter....:gufo:davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:ivan:

dispiace a tutti :house:
eh gia'..dispiace ne ha presi solo 3 per come ha giocato:gio:

comunque veramente forte Bale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh gia'..dispiace ne ha presi solo 3 per come ha giocato:gio:comunque veramente forte Bale!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bale è mostruoso,ma lo è già da un paio d'anni.

ieri sera un tizio è passato a piedi e ha rotto con un calcio lo specchietto della macchina di mio padre :morris82:
WTF o_O

ps io faccio 18 anni il 2 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che è l'8 marzo...auguri alle (me sa poche) donne del forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Mimose per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
mannaggia a bale:darton:
ma non doveva comprarlo Moratti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

auguri siore e siorette!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro