T
Trigun987
Ti metti anche le ballerine Bio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma solo per eventi speciali :travello3:Ti metti anche le ballerine Bio?
Ti metti anche le ballerine Bio?
Preferisce il tacco 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, ma solo per eventi speciali :travello3:
Si, poi sai come lo uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreferisce il tacco 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da me ha iniziato oggi, ma le temperature ancora reggono!che è sto mortorio gente?mi assento un giorno e finiscono gli argomenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da martedi che piove,sto per impazzire
speriamo si sposti un po' da te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa me ha iniziato oggi, ma le temperature ancora reggono!
Ma anche nosperiamo si sposti un po' da te allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui continua,oggi pure temporale con tuoni e fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa me ha piovuto il week end, ed ora che è lunedì ovviamente c'è il sole...![]()
beata te...qua c ho ancora la neve:gio:Qui da me invece è sereno e fa abbastanza caldo rispetto ai giorni precedenti! c'è aria di primavera!..:guitar2:
Oggi è lunedi, palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngnon posso andare a correre con sto tempoe che balle:morris82:
infatti ci vo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngOggi è lunedi, palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
con tutta sta energia ce n hai un po' da vendermene a buon prezzo?!:morris82:infatti ci vo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngma volevo anche correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
domani ci vado anche con un tornado :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ti quoto fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcon tutta sta energia ce n hai un po' da vendermene a buon prezzo?!:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse mi avanza qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcon tutta sta energia ce n hai un po' da vendermene a buon prezzo?!:morris82: