Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che è sto mortorio gente?

mi assento un giorno e finiscono gli argomenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da martedi che piove,sto per impazzire

che è sto mortorio gente?mi assento un giorno e finiscono gli argomenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da martedi che piove,sto per impazzire
Da me ha iniziato oggi, ma le temperature ancora reggono!

Da me ha piovuto il week end, ed ora che è lunedì ovviamente c'è il sole... :bah!:

Da me ha piovuto il week end, ed ora che è lunedì ovviamente c'è il sole... :bah!:
qui continua,oggi pure temporale con tuoni e fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi deprime sto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

salve amici boxari..qua il tempo è come il mio umore:variabile:bah!:

poi che bello gia' lunedi...week manco visto....ah dimenticavo:forza inter

:gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2::gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Qui da me invece è sereno e fa abbastanza caldo rispetto ai giorni precedenti! c'è aria di primavera!..:guitar2:
beata te...qua c ho ancora la neve:gio:

Oggi è lunedi, palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
infatti ci vo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ma volevo anche correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani ci vado anche con un tornado :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ci vo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngma volevo anche correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani ci vado anche con un tornado :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con tutta sta energia ce n hai un po' da vendermene a buon prezzo?!:morris82:

con tutta sta energia ce n hai un po' da vendermene a buon prezzo?!:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse mi avanza qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho deciso che dovevo mettermi in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non che prima fossi un obeso :rickds:,pero' facevo sport solo d'estate al mare,quindi mi sono messo sotto anche quest'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro