Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;wQzg-1B8k-I]

in effetti hai vinto tu:morris82:

io c ho la depressione galoppante ormai:cry2:

m'hanno spostato pure la partita di calcetto stasera,altrimenti giocavo a pallanuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbe avere sui 45-46 anni. Se è così, congratulazioni, è la stessa età di mia mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io direi, sulla 70ina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pazzi :rickds::rickds::rickds::rickds:

Tua moglie è una brava persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Pure io sono uscita dopo le 10:30 per vedere la partita! :ivan:
brave:stema:

Che bello non dormire la notte per via del raffreddore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che bello non dormire la notte per via del raffreddore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io stasera calcetto sotto l'acqua,quindi mi ci vedo domani con il raffreddore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ola amici boxoidi!

oggi corsetta sulla neve:rickds:...

mi sembrava esser Mark Lenders quando s allenava sulla sabbia della spiaggia..sto preparando il tiro della Tigre:mah:

mark lenders era un figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perche' io no?:gio:

:maio:maio:maio:maio:maio:cheeese:

Sono quasi guarito( oggi sono tornato pure a nuotare)

Mi è rimasta solo un po' la voce da locusta:sad2:

Sono quasi guarito( oggi sono tornato pure a nuotare)Mi è rimasta solo un po' la voce da locusta:sad2:
"Muori, ominide!" cit. :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro