Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pazzesco anche io oggi ho visto questa stessa scena,un suv si ferma e scende una tipa sulla 40ina,dopo arriva una yaris,esce un uomo,che saluta la donna,sale con lei dietro il suo suv e cominciano a sbaciucchiarsi,e vicino alla macchina c'era un guardone con uno zaino che li spiava
anche io ho visto la scena, però con 2 guardoni che li spiavano...poi però i due guardoni si sono appartati per toccarsi a vicenda :rickds:

anche io ho visto la scena, però con 2 guardoni che li spiavano...poi però i due guardoni si sono appartati per toccarsi a vicenda :rickds:
Poi però e arrivato il terzo guardone che era molto esperto con le mani ed ha pensato lui a toccare tutti

Poi però e arrivato il terzo guardone che era molto esperto con le mani ed ha pensato lui a toccare tutti
eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho legato i 2 guardoni ad un palo della luce, chiuso nel baule l'uomo, ed mi sono appartato nel suv con la signora sulla 40 ina :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho legato i 2 guardoni ad un palo della luce, chiuso nel baule l'uomo, ed mi sono appartato nel suv con la signora sulla 40 ina :rickds:
Si vabbè proprio come dici tu,ma se i 2 guardoni ti hanno denunciato per molestie sessuali nei loro confronti

Oh e basta, me sto a schifà :rickds:
l'unico che apprezza è Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico che apprezza è Luca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti poi è arrivato anche luca che ha guardato tutti quanti e ci ha detto mordicchiandosi le mani:

sbucciami.png

...e la storia iniziata da trigun finisce con il gatto di keleborn che si infila nel baule della yaris, con kele che lo insegue vestito da master chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

to be continued?

oddio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Malgioglio che dice sbucciami è fenomenale...xDDD Piuttosto voi tutti boxari, oltre videogiocare che altri hobby avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Tolto il navigare in internet, le mie 2 più grandi passioni sono i videogames e i pesi. I tuoi?

Un mio hobby è andare con le 40enni solo che ultimamente tra guardoni, gatti e cuochi sta diventando un po' pericoloso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi devo ricordare di non raccontarvi piu' storie del genere :morris82: :rickds:

oddio :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Malgioglio che dice sbucciami è fenomenale...xDDD Piuttosto voi tutti boxari, oltre videogiocare che altri hobby avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
mmm...calcetto,da poco ho cominciato ad andare in palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le serie tv valgono come hobby? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le serie tv valgono come hobby?
assolutamente si! Io anche sono una patita di serie tv, ma soprattutto di cinema...*__*

Oltre a questo (e i vg naturalmente) leggo molto specialmente fanstasy e gialli e vado in snowboard l'inverno...

Ah Bio prestami un po' voglia di fare pesi che tra un mesetto mi tocca cominciare...:tragic:

videogiochi,e cinema principalmente,poi lettura,ultimamente mi sto leggendo tutti i libri di Carlos Luis Zafon,che trovo fenomenali...poi calcio,quando me lo permettono le finanze seguo la mia inter in campionato,sabato sarò a S.Siro per la partita contro la Juve..;p,di sport praticato,ultimamente pochino,mi sto ad impigrire ogni tanto un po di calcetto con gli amici...;p

videogiochi,e cinema principalmente,poi lettura,ultimamente mi sto leggendo tutti i libri di Carlos Luis Zafon,che trovo fenomenali...poi calcio,quando me lo permettono le finanze seguo la mia inter in campionato,sabato sarò a S.Siro per la partita contro la Juve..;p,di sport praticato,ultimamente pochino,mi sto ad impigrire ogni tanto un po di calcetto con gli amici...;p
Grande!

Leggi assolutamente L'Ombra del Vento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è l'unico che mi manca in effetti,gli altri della trilogia dei libri dimenticati li ho gia letti,il gioco dell'angelo e il prigioniero del cielo,non in ordine a questo punto,poi ho letto Marina,il palazzo di mezzanotte,le luci di settembre,il principe della nebbia,!!!;p

Piuttosto voi tutti boxari, oltre videogiocare che altri hobby avete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Troppi e troppo costosi, se abbinati ai viggì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

• Gioco (ormai colleziono solo ) a Magic;
  • Colleziono le prime 10 serie di carte di Pokémon + promo vecchie
  • Colleziono modellini in Lego di Halo
  • Sono appassionato di Star Wars (ma questo si era capito, suppongo)
  • Gioco di ruolo (D&D 3.5 e Star Wars GdR), ovviamente collezionandone i manuali.
  • Giochi da tavolo vari (da Risiko a Coloni di Catan, passando per "Il Trono di Spade")
  • Quando ho tempo, nuoto
  • Serie televisive, ne guardo un bel po', ma non troppo recenti, è mio fratello l'intenditore.

Oltre a questi, è qualche anno che non riesco più a fare Soft-Air, e da circa 6 che non riesco più ad andare a fare lo sbandieratore... :tragic::tragic:

P.S.: ah, sì, mi piace abbastanza leggere, più che altro avventura, divulgazione scientifica o fantasy.

assolutamente si! Io anche sono una patita di serie tv, ma soprattutto di cinema...*__* Oltre a questo (e i vg naturalmente) leggo molto specialmente fanstasy e gialli e vado in snowboard l'inverno...

Ah Bio prestami un po' voglia di fare pesi che tra un mesetto mi tocca cominciare...:tragic:
Pensa ai maschietti che ti vengono dietro al mare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppi e troppo costosi, se abbinati ai viggì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

• Gioco (ormai colleziono solo ) a Magic;
  • Colleziono le prime 10 serie di carte di Pokémon + promo vecchie
  • Colleziono modellini in Lego di Halo
  • Sono appassionato di Star Wars (ma questo si era capito, suppongo)
  • Gioco di ruolo (D&D 3.5 e Star Wars GdR), ovviamente collezionandone i manuali.
  • Giochi da tavolo vari (da Risiko a Coloni di Catan, passando per "Il Trono di Spade")
  • Quando ho tempo, nuoto
  • Serie televisive, ne guardo un bel po', ma non troppo recenti, è mio fratello l'intenditore.

Oltre a questi, è qualche anno che non riesco più a fare Soft-Air, e da circa 6 che non riesco più ad andare a fare lo sbandieratore... :tragic::tragic:

P.S.: ah, sì, mi piace abbastanza leggere, più che altro avventura, divulgazione scientifica o fantasy.
in gioventu ho giocato tanti anni anche io a dungeon's and dragon's,che bei ricordi.....di tempi che non torneranno piu....:tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro