Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah, solo pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piove,ma l'aria penso si sia addolcita:asd:

Invidiatemi, io per pasquetta sono stato tutto il giorno a maniche corte e qualche mio amico si è fatto addirittura il bagno (io mi sono bagnato solo le gambe perchè non avevo un cambio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Invidiatemi, io per pasquetta sono stato tutto il giorno a maniche corte e qualche mio amico si è fatto addirittura il bagno (io mi sono bagnato solo le gambe perchè non avevo un cambio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Più che invidia c'è odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io no:trota:

:reggie:

Sì, anche in zona abbastanza centrale, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cosi,credevo che eri di provincia...

conosco bene milano comunque,specialmente legnano,rho,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza offesa, sarai un leader zone, ma bhaff***lo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

segnalato' date='per avermi mandato a vaff :reggie::house::trota:[/quote']
Quindi ora mi devo autobannare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 20:48:52 ---------- Previous post was at 20:48:08 ----------

Senza offesa, sarai un leader zone, ma bhaff***lo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sapevo a cosa andavo in contro con quel post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma vogliamo parlare dei cellulari? Ieri sono uscito di casa senza chiavi. Dovevo entrare in banca e ho lasciato il cellulare nella macchina (altrimenti dovevo lasciarlo nelle cassette di sicurezza e mi scocciavo) di mia madre che la stava portando al lavaggio (poi dovevo andarla a prendere). Esco dalla banca e vado a prendere l'auto di mio padre. Arrivo al lavaggio e attendo 15 minuti. Nessuna traccia di mia madre...

Non sapevo dove cavolo cercarla e non potevo neanche chiamarla. Vado a casa di un mio amico per fare una chiamata. Non era in casa... idem un altro amico. Alla fine ho trovato un negozio di pc di un conoscente aperto. Sono entrato e l'ho chiamata da là. Niente, alla fine parlavamo di due lavaggi diversi e non ci siamo trovati. La morale è che ormai separarsi dal cellulare è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma vogliamo parlare dei cellulari? Ieri sono uscito di casa senza chiavi. Dovevo entrare in banca e ho lasciato il cellulare nella macchina (altrimenti dovevo lasciarlo nelle cassette di sicurezza e mi scocciavo) di mia madre che la stava portando al lavaggio (poi dovevo andarla a prendere). Esco dalla banca e vado a prendere l'auto di mio padre. Arrivo al lavaggio e attendo 15 minuti. Nessuna traccia di mia madre...Non sapevo dove cavolo cercarla e non potevo neanche chiamarla. Vado a casa di un mio amico per fare una chiamata. Non era in casa... idem un altro amico. Alla fine ho trovato un negozio di pc di un conoscente aperto. Sono entrato e l'ho chiamata da là. Niente, alla fine parlavamo di due lavaggi diversi e non ci siamo trovati. La morale è che ormai separarsi dal cellulare è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
concordo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vogliamo parlare dei cellulari? Ieri sono uscito di casa senza chiavi. Dovevo entrare in banca e ho lasciato il cellulare nella macchina (altrimenti dovevo lasciarlo nelle cassette di sicurezza e mi scocciavo) di mia madre che la stava portando al lavaggio (poi dovevo andarla a prendere). Esco dalla banca e vado a prendere l'auto di mio padre. Arrivo al lavaggio e attendo 15 minuti. Nessuna traccia di mia madre...Non sapevo dove cavolo cercarla e non potevo neanche chiamarla. Vado a casa di un mio amico per fare una chiamata. Non era in casa... idem un altro amico. Alla fine ho trovato un negozio di pc di un conoscente aperto. Sono entrato e l'ho chiamata da là. Niente, alla fine parlavamo di due lavaggi diversi e non ci siamo trovati. La morale è che ormai separarsi dal cellulare è una tragedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I cellulari sono croce e delizia di quest'epoca.

Da un lato, vivere senza cellulare sarebbe praticamente inconcepibile; dall'altro, c'è da dire che sta diventando una vera e propria schiavitù. A volte rimpiango gli anni 90, quando potevo uscire liberamente senza poter essere rotto le scatole da nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I cellulari sono croce e delizia di quest'epoca.
Da un lato, vivere senza cellulare sarebbe praticamente inconcepibile; dall'altro, c'è da dire che sta diventando una vera e propria schiavitù. A volte rimpiango gli anni 90, quando potevo uscire liberamente senza poter essere rotto le scatole da nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fortunatamente non da troppo rotture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro