Essì, stanotte immaginatelo che ti guarda con gli occhialoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaje che è il più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essì, stanotte immaginatelo che ti guarda con gli occhialoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaje che è il più fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo spacca, Vash :claudia:era un po' che non postavo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma cos'è sta moda dei mod boxari con degli avatar osceni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte che a volte non riconosco nemmeno i miei stessi postEssì, stanotte immaginatelo che ti guarda con gli occhialoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, questa è troppo bellaA parte che a volte non riconosco nemmeno i miei stessi post![]()
Te lo giuro, se non fosse per lo sguardo psicopatico di L in firma gigante, avrei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, questa è troppo bella![]()
Ma tanto poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche io ho qualche problema...il testa di biglia che ho in firma ha proprio lo sguardo da serial killer...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No oh, fino al 21, che siamo matti!Oh mio ***!Bio ha cambiato avatar
![]()
Manco se me pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno no,adesso te lo tieni a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pff,monotono :stema:Manco se me pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L non si tocca, è il mio avatar di sempre e per sempre!
Ho detto, per SEMPRE!pff,monotono :stema:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifParlando di avatar, grazie ai mod ecco il mio aggiornato!!
Avrei potuto chiedere anche io il timbro "only on xbox" da mettere sulla testa pelata del mio avatar...Parlando di avatar, grazie ai mod ecco il mio aggiornato!!
mi auguro con tutto il cuore sarete convinti dell "only on new xbox" anche tra 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrei potuto chiedere anche io il timbro "only on xbox" da mettere sulla testa pelata del mio avatar...
È per portare energia positiva!e poi bisogna prenderla con lo spirito giusto!:giuppo:mi auguro con tutto il cuore sarete convinti dell "only on new xbox" anche tra 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi auguro con tutto il cuore sarete convinti dell "only on new xbox" anche tra 4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi, per dare risalto all'avento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngChe poi ancora non ho capito questa strana iniziativa da parte dei moderatori :morristend:Per pietà, qualcuno mi faccia un riassunto delle puntate precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png