Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
.....o speriamo bene....il mugello è casa nostra!!! non dobbiamo sbagliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo!!!!! devo vedere un pò come sono andare le prove libere....poi mi collego su sport mediaset e vedo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Speriamo!!!!! devo vedere un pò come sono andare le prove libere....poi mi collego su sport mediaset e vedo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il dott è secondo...bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellalì!!!!!!!!!:rock: marquez è caduto.....le mie maledizioni hanno fatto effetto!!!!:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei un mago!!!!!!!!!!!

L'ho letto adesso......non si è fatto nulla......

Questi ragazzini!!!!:patpat:

sei un mago!!!!!!!!!!!
L'ho letto adesso......non si è fatto nulla......

Questi ragazzini!!!!:patpat:
Marquez è ancora un ragazzino inesperto x la classe motogp.....deve imparare ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo pompano tanto,ma alla fine non certo un gran pilota...vorrei vederlo su un'altra moto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zero totale

gli và bene che ha una honda da paura sotto il ****

Ultima modifica:
Marquez è ancora un ragazzino inesperto x la classe motogp.....deve imparare ancora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo pompano tanto,ma alla fine non certo un gran pilota...vorrei vederlo su un'altra moto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif zero totale

gli và bene che ha una honda da paura sotto il ****
:rickds::rickds: un ragazzino che rompe i coyones!!!! me lo immagino alla ducati!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:hahaha:

Magari in coppia con camomillo!!! :whaha: dritti alla prima curva!!!!!!!!!!
Dai ke domenica gli spacchiamo il cuxx a tutti!!!!!:androyo:
Nano Camomillo propio non lo sopporto....quando c'è da duellare sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ha la moto a posto scappa e non lo vedi più...se ha un minimo problema,ciao.

Deve ringrazziare lo sponsor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq...quà c'è da tirar sù punti al più presto..seno si mette veramente male x il Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
se ha la moto a posto scappa e non lo vedi più...se ha un minimo problema,ciao.

Deve ringrazziare lo sponsor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq...quà c'è da tirar sù punti al più presto..seno si mette veramente male x il Dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sente la mancanza di Stoner però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sente la mancanza di Stoner però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo devo dir di sì....... magari tornerà??? bah???

L'unica cosa positiva (parlando di sbk) è ke quel caprone di biaggi si è ritirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ....il pedrosa della sbk!!!!:rickds::rickds:

Adesso fà il commentatore .....noooo....da vomito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:tafazzi::rickds:

....il pedrosa della sbk!!!!:rickds::rickds:Adesso fà il commentatore .....noooo....da vomito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:tafazzi::rickds:

Mah..la vedo mission impossible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ne stà lì in australia con la moglie e i canguri in giardino :rickds::rickds::rickds::rickds:

Biaggi lo vedrei bene a radio popolare!!!!!!!!!!:rickds:

Ultima modifica:
Mah..la vedo mission impossible //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se ne stà lì in australia con la moglie e i canguri in giardino :rickds::rickds::rickds::rickds:
Biaggi lo vedrei bene a radio popolare!!!!!!!!!!:rickds:

radio popolare....:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:hahaha::darken:

Dite, cazzeggiatori boxari, la trovo da qualche parte una lista completa di tutti i giochi per la 360 usciti fin'ora?

Non ditemi wikipedia, non è aggiornata..

Così mi faccio la lista shopping definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite, cazzeggiatori boxari, la trovo da qualche parte una lista completa di tutti i giochi per la 360 usciti fin'ora?
Non ditemi wikipedia, non è aggiornata..

Così mi faccio la lista shopping definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ciapa :leon:

http://marketplace.xbox.com/it-IT/Games

Stoner s'è ritirato? Sia ringraziato il cielo, mi stava sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stoner s'è ritirato? Sia ringraziato il cielo, mi stava sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era uno molto loquace!!!! ne molto simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....però cavoli sulla moto era un funambolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro