Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpapa' di una moracciona stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
complimenti!

ti sei addirittura ammorbidito passando da ken alle babbuccette rosa...eh paparino??!

:banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::dance2::dance2::dance2::dance2::batdance::batdance::batdance::batdance::batdance::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::welcome:

complimenti!ti sei addirittura ammorbidito passando da ken alle babbuccette rosa...eh paparino??!

:banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::dance2::dance2::dance2::dance2::batdance::batdance::batdance::batdance::batdance::hype::hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::welcome:
e' Raul non Ken :biocaf:

e cmq in firma c e' ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, per la mia piccola questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e' Raul non Ken :biocaf:e cmq in firma c e' ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, per la mia piccola questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma l'avatar era di ken! oppure mi sbaglio e mi sono rincoglionito e avevi Raul sia in firma che in avatar...

comunque come si chiama la signorina?

Congratulazioni Miox! ^^

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngpapa' di una moracciona stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grande! Augurissimi!

ma l'avatar era di ken! oppure mi sbaglio e mi sono rincoglionito e avevi Raul sia in firma che in avatar...comunque come si chiama la signorina?
no era Raul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non oserei accostare al mio Raul il signorino Ken :mah:

la nuova videogiocatrice si chiama Anna :morris82:

---------- Post added at 12:11:11 ---------- Previous post was at 12:09:41 ----------

Congratulazioni Miox! ^^

Grande! Augurissimi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie ragazzi, siete unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

no era Raul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnon oserei accostare al mio Raul il signorino Ken :mah:

la nuova videogiocatrice si chiama Anna :morris82:

---------- Post added at 12:11:11 ---------- Previous post was at 12:09:41 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie ragazzi, siete unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anna Miox sta bene devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anna Miox sta bene devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma tu sei proprio fuori!!!:rickds::rickds::rickds:

il cognome è 28 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma tu sei proprio fuori!!!:rickds::rickds::rickds:

il cognome è 28 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
nell'appello a scuola sarà sempre prima allora, immagino che i cognomi che cominciano per numero vengano prima di quelli che iniziano con la A...:rickds:

Ooooh!!! Congratulazioni!!!!!! :superhype: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
grazie mille anche a te Steffy :superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie mille anche a te Steffy :superhype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aaahh sei diventato papà!!! Auguri Miox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png, e scusa non lo avevo capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo cominciare a smettere di postare dopo una certa ora.

congratulazioni!!!!!vivissime....Miox,:cheers::cheers:

ricordo ancora quando nacque la mia bimba........adesso c'ha 20 anni....azzo come son vecchio....:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro