B
BioDestroyer
Vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png20 hai detto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png20 hai detto?
tu non hai capito il senso...ma che brazzo pretendo da uno con quel nome e quell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVecchissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se avessi avuto il mio vero set avrei capito subito che ci volevi provare con la figliatu non hai capito il senso...ma che brazzo pretendo da uno con quel nome e quell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ne riparliamo quando tua figlia avrà 20 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifRagazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png...mi state commuovendo davvero, grazie davvero a tutti...uno a uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
a 20 anni è libera di divertirsi come vuolene riparliamo quando tua figlia avrà 20 anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Magari, sempre al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:ciao: boxiferoidicome andiamo?!tutti spariti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngtutti in ferie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
scusa Yusuf, ma il tuo avatar è Djorkaeff?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
facciamoci coraggio a vicenda alloraMagari, sempre al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lavoro pure io altro che ferie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:ciao: boxiferoidicome andiamo?!tutti spariti?:sad:tutti in ferie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
dopo 12 ore di lavoro mi godo i pianti, poppate e nanne della mia piccola :claudia:Lavoro pure io altro che ferie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifInvece come te la passi da neopaparino? :pffs:
tu si sempre piu' pazzzzzzzzzio sto ancora facendo finta di studiare...e mi riesce benissimo frego tutti sapete...![]()
certo :morris82:ma se anche steffy ha candidamente ammesso che anche lei fa finta di studiare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ah va bene allora scusa papi :sasa:certo :morris82:ma appunto ho scritto "sempre piu'"...è un po' la ciliegina sulla torta questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dai che scherzoah va bene allora scusa papi :sasa:
certo che mi vuoi bene, ma in questo momento sei un papà traboccante di amore in modalità arcobaleno :speed:, non fai testo vuoi bene a tutto il mondo!dai che scherzote vojjjo bene lo sai :morris82:
e quando vuoi, per te, la mia macchina è sempre li pronta per essere lavata :nfox: