Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ecco , pensavi di ingannarci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ?

meno mal :nev:sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 18:47:54 ---------- Previous post was at 18:47:23 ----------

il ragazzo è furbo...lo conosco bene :stema:
va bè adesso finiamola di dire cazzate...

e andiamo a comprarci il box coi dvd di tutte le stagioni in versione estesa su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

va bè adesso finiamola di dire cazzate...

e andiamo a comprarci il box coi dvd di tutte le stagioni in versione estesa su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Andiamoci SUBITOOO :rickds::rickds::rickds:

son qua solo soletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tutti a mostrar le kiappe chiare...tranne me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vi invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

son qua solo soletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngtutti a mostrar le kiappe chiare...tranne me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vi invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siamo in tre.. ho finito di lavorare mezz'ora fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

almeno non mi sento piu' solo :travello:

ammazza che caldo :hot:...altro che chiappe chiare, se le tiro fuori col sole che c e' posso fare uno spiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Miox sono in giro per macerata con angelo :rickds:

Inviato dal mio scurissimo Galaxy S3

Ultima modifica:
l'Angelo custode? ;p

mi raccomando Bio, tienilo d occhio eh....lo sharingan se attivato per troppo tempo puo' far male :house:

Ultima modifica da un moderatore:
l'Angelo custode? ;pmi raccomando Bio, tienilo d occhio eh....lo sharingan se attivato per troppo tempo puo' far male :house:
Si alla vista, come altre cose :rickds:

Ma poi chi tiene a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si alla vista, come altre cose :rickds:
Ma poi chi tiene a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio...sta male gia' anche da altre parti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dovrai fare come il terzo hokage con Naruto: bloccagli le/la code/a quando si trasforma...:house:

---------- Post added at 13:29:52 ---------- Previous post was at 13:29:06 ----------

Macerata...ora che ci penso avevo la maestra delle elementari da li :claudia:

oddio...sta male gia' anche da altre parti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngdovrai fare come il terzo hokage con Naruto: bloccagli le/la code/a quando si trasforma...:house:

---------- Post added at 13:29:52 ---------- Previous post was at 13:29:06 ----------

Macerata...ora che ci penso avevo la maestra delle elementari da li :claudia:
La città più bella del mondo :claudia:

Si ci penso io va, che sennò se si scatena son càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La città più bella del mondo :claudia:
Si ci penso io va, che sennò se si scatena son càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:phraengo::phraengo::phraengo:

Visualizza allegato 124865

oh my god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A casa a lavurà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Azz, ma le vacanze vi aspettano o le avete già trascorse?

Bio, intendi a casa a lavorare o sei comunque libero?

Azz, ma le vacanze vi aspettano o le avete già trascorse?
Bio, intendi a casa a lavorare o sei comunque libero?
Liberissimo, ma le vacanze a casa mi piacciono, tra mare/videogames/allenamenti ;p

Siete in vacanza? Se sì, dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A casa a travajé, boia faüs.

Ma lunedì si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Liberissimo, ma le vacanze a casa mi piacciono, tra mare/videogames/allenamenti ;p
Pure a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sapevo che Macerata fosse sul mare, che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro