Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:saluto:pioggerellina e nebbia autunnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cari boxari ricopritevi le chiappe che è ora di tornare per la nuova stagione videoludica :serguru:
Tu non c'hai idea di quanto io non veda l'ora che arrivi settembre, che si ricomincia con la solita quotidianità fatta di tanto sano videogaming :hype:

Tu non c'hai idea di quanto io non veda l'ora che arrivi settembre, che si ricomincia con la solita quotidianità fatta di tanto sano videogaming :hype:
io vorrei andare al mare invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png....anche poco..:cry:

giornate al mare 2013 di Miox = 0:zonk2:

io vorrei andare al mare invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png....anche poco..:cry:giornate al mare 2013 di Miox = 0:zonk2:
Lasciamo perdere, vacanze melmose quest'anno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io vorrei andare al mare invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png....anche poco..:cry:giornate al mare 2013 di Miox = 0:zonk2:
Io sarò andato 3/4 volte in totale, abbiamo usato troppo sharingan con Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vai al mare che fa bene alla bambina! Hai pure la scusa...meglio di così!

Deve portarla a vedere Kick Ass 2 , altro che mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciamo perdere, vacanze melmose quest'anno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
veramente guarda:cry:

---------- Post added at 19:40:55 ---------- Previous post was at 19:39:22 ----------

Io sarò andato 3/4 volte in totale, abbiamo usato troppo sharingan con Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
beati voi amici..:cry:...se vado al mare io ora altro che la volpe a nove code di Naruto...te lo garantisco :cry:

---------- Post added at 19:42:11 ---------- Previous post was at 19:40:55 ----------

giusto ma chi lavora? :cry:

parto sabato mattina ma torno su gia' lunedi sera, martedi devo esser qui :cry:

lascio laggiu' pupa e femmina..e io sgobbo :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche da voi è iniziata la stagione alluvionale ?

Anche da voi è iniziata la stagione alluvionale ?
Non ancora stabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi due o tre giorni ha piovuto, oggi sembra bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve bernakke boxistiche :ivan:

il variabile regna anche al settentrione, basta non mi molli giu' noci di grandine che c ho la macchina nuova fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Salve bernakke boxistiche :ivan:il variabile regna anche al settentrione, basta non mi molli giu' noci di grandine che c ho la macchina nuova fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che comprasti??

Qua alterna piogge a bel tempo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche qui adesso è tornato un pochino di sole , continua ad alternarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che comprasti??
comprai il Ravvone:unsisi:

---------- Post added at 17:41:46 ---------- Previous post was at 17:41:12 ----------

Anche qui adesso è tornato un pochino di sole , continua ad alternarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il peggio sembra andato, sole anche qui :yeah:

Ultima modifica da un moderatore:
state tranquilli ve lo dico io quando arriva il temporale, di solito quando esco con il cane oppure quando gioco a calcetto...puntuale e preciso...non mi lascia mai scampo!

state tranquilli ve lo dico io quando arriva il temporale, di solito quando esco con il cane oppure quando gioco a calcetto...puntuale e preciso...non mi lascia mai scampo!
Tipo nuvola di fantozzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sei il mio Bernakka preferito :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro