Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mizzika ho sempre lavura', per 3 di sto al mare....come posso non lamentarmi
Ti capisco...io pure ho lavorato tutta l'estate, ma fra 2 sett a esami finiti finalmente vado in vacanza anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

devo chiamarti paparino durante lo sculacciamento??
Povero Miox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

YEEE mi è tornato il portatile dall'assistenza e va veramente da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti capisco...io pure ho lavorato tutta l'estate, ma fra 2 sett a esami finiti finalmente vado in vacanza anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Povero Miox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....e buone ferie meritate allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 16:26:22 ---------- Previous post was at 16:25:47 ----------

no scusa? e povero me no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NO :gio:

YEEE mi è tornato il portatile dall'assistenza e va veramente da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il mio invece ha l'ingresso per il caricatore che si sta rompendo di nuovo...ma per ora resiste e la roba dell'università sta in triplice copia in un hard disk, in una chiavetta nascosta in un cassetto supersegreto e in un posto che non posso svelare perchè non mi fido di eventuali sabotatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
il mio invece ha l'ingresso per il caricatore che si sta rompendo di nuovo...ma per ora resiste e la roba dell'università sta in triplice copia in un hard disk, in una chiavetta nascosta in un cassetto supersegreto e in un posto che non posso svelare perchè non mi fido di eventuali sabotatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se se...chissa cosa c hai di salvato in quella chiavetta, porcellone :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
se se...chissa cosa c hai di salvato il quella chiavetta, porcellone :wush:
quella roba la puoi tenere in bella vista sul desktop, basta che metti tutto in una cartella che chiami "TASSE" e nessuno ci cliccherà mai sopra, vuoi per non annoiarsi vuoi per paura che sia contagioso

Io le foto dei santi :nfox:
e santa fu la patacca...bio sei un furbacchione

è un post di sole faccine...dovresti cancellarlo lo sai? lo sai? LOOOOOO SAAAAAI?!
perche' urli cosi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ultimamente apri poco la cartella "TASSE" oppure hai fatto il cassetto supersegreto diventato troppo segreto anche per te?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

perche' urli cosi??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifultimamente apri poco la cartella "TASSE" oppure hai fatto il cassetto supersegreto diventato troppo segreto anche per te?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho un esame giovedì...e me ne mancano solo due...è tosta siamo sotto pressione qui...

e poi qualcuno ogni tanto li deve sgridare i moderatori!

ma miox tu di che network sei mod?

Forza gente, mettete in mostra il vostro stile! Per chi se lo fosse perso, sono tornati i contest Best Avatar e Best Firma! Partecipare è semplice, vi aspettiamo in numerosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E se ci fosse anche, a vostro parere, qualche utente meritevole di essere eletto come
Best Utente del mese, abbiamo anche un contest apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho un esame giovedì...e me ne mancano solo due...è tosta siamo sotto pressione qui...e poi qualcuno ogni tanto li deve sgridare i moderatori!

ma miox tu di che network sei mod?
con il Gix nazionale e il Gurozzo sono mod del Net Planet Racing

veniteci a trovare mannaggia, si spamma, si gioca ,si...beh venite :nfox:

con il Gix nazionale e il Gurozzo sono mod del Net Planet Racing veniteci a trovare mannaggia, si spamma, si gioca ,si...beh venite :nfox:
Io non sono un mega appassionato dei giochi di macchine ma recentemente mi sono divertito con horizon e compreró forza 5 al lancio...infatti tu hai un po' la faccoa da radiatore...

Io non sono un mega appassionato dei giochi di macchine ma recentemente mi sono divertito con horizon e compreró forza 5 al lancio...infatti tu hai un po' la faccoa da radiatore...
sta attento a come parli....faccia da appassionato di "TASSE" :icebad:

vieni lo stesso a trovarci eddai :tragic:

sta attento a come parli....faccia da appassionato di "TASSE" :icebad:vieni lo stesso a trovarci eddai :tragic:
Facciamo un mega raduno , ci sta di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come state gente?un po' che non tornavo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ciao caro, qua tutto bene, te?

Roland?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ciao caro, qua tutto bene, te?
Roland?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

roland continuo a leggerlo,mi sono preso una pausa anche da quello...ho ripreso giusto qualche giorno fa la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro