Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
roland continuo a leggerlo,mi sono preso una pausa anche da quello...ho ripreso giusto qualche giorno fa la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che meraviglia di saga :claudia:

Eh, bé, che ****...

Domani esame di Diritto Ecclesiastico e oggi influenza gigante...:bah!::bah!:

Eh, bé, che ****...
Domani esame di Diritto Ecclesiastico e oggi influenza gigante...:bah!::bah!:
dipende da quanto avevi studiato...oppure hai preso gta e stai cercando di fare il furbo...eh?eh?EH?:morristend:

dipende da quanto avevi studiato...oppure hai preso gta e stai cercando di fare il furbo...eh?eh?EH?:morristend:
Pensa che a me GTA manco piace :rickds::rickds::rickds:

E che roba è??
Per fartela breve, i vari modi con cui lo Stato Italiano e la Santa Sede (o le altre confessioni con un "patto" chiamato "Intesa") interagiscono tra di loro.

Ad esempio la questione della libertà religiosa (come i doveri del cittadino vanno a cozzare contro la morale dell'individuo), o cose più "terra terra", come decidere quale sia il tribunale competente di un crimine avvenuto in piazza San Pietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fartela breve, i vari modi con cui lo Stato Italiano e la Santa Sede (o le altre confessioni con un "patto" chiamato "Intesa") interagiscono tra di loro.
Ad esempio la questione della libertà religiosa (come i doveri del cittadino vanno a cozzare contro la morale dell'individuo), o cose più "terra terra", come decidere quale sia il tribunale competente di un crimine avvenuto in piazza San Pietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmmm interessante!

Mmmm interessante!
A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora si rimanda ad ottobre..

A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ora si rimanda ad ottobre..
anche io ho un esame domani...speriamo bene...è il penultimo...:wush:

non ce la faccio più a studiare...:kep88:

anche io ho un esame domani...speriamo bene...è il penultimo...:wush:non ce la faccio più a studiare...:kep88:
Cosa dai di bello?

international corporate finance...suona parecchio pomposo eh?
Parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ma cosa studi? sei nabbestia :trota:
Io vorrei studiare cose come: "Abbassamento dei tempi in Forza Motorsport" o "Ricerca sulle armi rare:Borderlands" ma pare che non siano abilitá spendibili nel mercato del lavoro...

Io vorrei studiare cose come: "Abbassamento dei tempi in Forza Motorsport" o "Ricerca sulle armi rare:Borderlands" ma pare che non siano abilitá spendibili nel mercato del lavoro...
tu sei fuori come un cammello...c è poco da fare!!!!:rickds:

Buongiorno Boxoidi!!!!:rock:

tu sei fuori come un cammello...c è poco da fare!!!!:rickds:
Buongiorno Boxoidi!!!!:rock:
comunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:

Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti

comunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti
L'importante è passarlo!!!!1

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

comunque per la cronaca l'esame l'ho passato...:sasa:Ho preso 18 eh,ma quando si arriva alla fine non ci si mette certo a fare i complimenti
spiegami: 18 è il minimo sufficiente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro