Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per 2 motivi: 1. sono squattrinata tra aver prenotato 3 giorni fuori per metà novembre, speso una cifra per il compleanno del moroso e spese impreviste tipo momenti di shopping sfrenato (oh tutta roba che serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) e programma cinematografico molto prolifico in città.

2. Che è la cosa più significativa in realtà: come sempre i miei amici non vogliono saperne...:tragic: :tragic:

Amici boxari!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif com'è?Ma tutti a Lucca andate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo che vado. Domattina sveglia tonica alle 06:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io devo partire sabato , sarebbe anche la prima volta che ci vado e poi dovrei vedermi con amici che devo vedere da tempo , e adesso non si deve mettere in mezzo anche il meteo ad impedirmelo :morristend:

Tutti carichiiiiii!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Pronti per LUCCAAAAAAAAAA!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tutti carichiiiiii!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Pronti per LUCCAAAAAAAAAA!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
voglio le fotoooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è la prima volta che posto qui ,mi presento

Io sono Alberto sono nato a catania 28 anni fa

ho lavorato in diverse catene di videogames ma al momento faccio il muratore con mio padre,vivo con la mia ragazza da 1 anno e i nostri 2 figli pelosi ( 2 gatti;p) sono il più grande di 4 figli e ho la passione per i videogiochi da quando avevo 7 anni ...buona domenica a tutti.

è la prima volta che posto qui ,mi presentoIo sono Alberto sono nato a catania 28 anni fa

ho lavorato in diverse catene di videogames ma al momento faccio il muratore con mio padre,vivo con la mia ragazza da 1 anno e i nostri 2 figli pelosi ( 2 gatti;p) sono il più grande di 4 figli e ho la passione per i videogiochi da quando avevo 7 anni ...buona domenica a tutti.
salve da parte mia ti posso dire che...sono ammalato!

e soprattutto complimenti a te e alla tua ragazza per aver fatto due figli pelosi e con 4 zampe, non sono cose che si vedono tutti i giorni!

mi raccomando stai lontano da Miox che è un tipo poco raccomandabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto a Albys!

Niente foto, troppa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è la prima volta che posto qui ,mi presentoIo sono Alberto sono nato a catania 28 anni fa

Io voglio la tua maglietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Benvenuto :hype:

Benvenuto anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una foto fatta a Lucca u.u

2hnynop.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, sono ammalato...:tragic:
che hai combinato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 07:16:48 ---------- Previous post was at 07:15:56 ----------

benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 07:17:30 ---------- Previous post was at 07:16:48 ----------

salve da parte mia ti posso dire che...sono ammalato!e soprattutto complimenti a te e alla tua ragazza per aver fatto due figli pelosi e con 4 zampe, non sono cose che si vedono tutti i giorni!

mi raccomando stai lontano da Miox che è un tipo poco raccomandabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo pure chiederti l amicizia sul live :cry:....dopo questa addio :reggie:

qua son tutti imboscati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (neanche una foto di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

e io al lavoro :cry:

ma stasera Battesimo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
qua son tutti imboscati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (neanche una foto di Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)
e io al lavoro :cry:

ma stasera Battesimo :ivan:
cacchio ancora non sei stato battezzato?! sarà imbarazzante in mezzo a tutti i bambini? come fa il prete a prenderti in braccio e pucciarti nell'acqua?? :trollfuse:

e lo so che comunque sotto sotto vuoi ancora aggiungermi alla lista amici...anche se io domani la 360 la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma su one mi sembra di aver capito che abbiamo almeno un paio di giochi in comune

cacchio ancora non sei stato battezzato?! sarà imbarazzante in mezzo a tutti i bambini? come fa il prete a prenderti in braccio e pucciarti nell'acqua?? :trollfuse:e lo so che comunque sotto sotto vuoi ancora aggiungermi alla lista amici...anche se io domani la 360 la vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma su one mi sembra di aver capito che abbiamo almeno un paio di giochi in comune
se scommettevo 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dopo aver postato ho riletto il post e mi son detto:

"sicuramente un certo personaggio fara' la trollata ne son certo" :gio:

se scommettevo 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdopo aver postato ho riletto il post e mi son detto:

"sicuramente un certo personaggio fara' la trollata ne son certo" :gio:
chiedo scusa non ho proprio potuto resistere :sasa:

chiedo scusa non ho proprio potuto resistere :sasa:
l avrei vinta facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anche se la davano quasi 1:1 :leon:

cosa prendi al D1?
non si parla di videogame qui :conte:

vengo a trovarti sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro