Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahah ma dai paura davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif A me sa na gran pacchianata escludendo i primi 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq qualcuno mi spiega perchè quotando col tastino le faccine restano, mentre con la selezione manuale no? :nonso:
non sono un gran appassionato di quei film...ogni tanto mi capita di vederli ma solo se mi ci costringono, altrimenti di mio non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di vederne uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non possiamo scegliere una mascotte del genere?

keroro-gunso.png

è pure verde, più boxaro di così

Non mi piace mica tanto quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
va bhe, possiamo trovare di meglio...almeno sicuramente meglio del pupazzo dell'enigmista!

e così anche oggi studio...e in una pausa mista noia...sparo qua sto post da +1 senza ritegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va bhe, possiamo trovare di meglio...almeno sicuramente meglio del pupazzo dell'enigmista!e così anche oggi studio...e in una pausa mista noia...sparo qua sto post da +1 senza ritegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se ieri sul live mi hai implorato di mantenere il pupazzo dell'enigmista

what.gif

va bhe, possiamo trovare di meglio...almeno sicuramente meglio del pupazzo dell'enigmista!e così anche oggi studio...e in una pausa mista noia...sparo qua sto post da +1 senza ritegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi studiare matematica al posto mio? :gigio:

Cos'è un post da + 1? :moia:

Post della minchia stile Straw Hat per aumentare il counter dei posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dipende da che cosa stai facendo di matematica...tu vuoi leggere un documento che si chiama "Stronger risk controls, lower risk: Evidence from U.S. holding companies"? è un pdf ti mando una mail...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e comuuuuuunque...un post da +1 vuol dire che non avevo niente di intelligente da dire, ma ho scritto lo stesso, quindi sostanzialmente il numero dei miei messaggi sul forum cresce di uno, così, tanto per...

Post della minchia stile Straw Hat per aumentare il counter dei posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E c'è una qualche utilità nel farlo? :moia:

Perchè sennò se lo fa straw lo faccio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

molto più concisa come spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:36:56 ---------- Previous post was at 18:35:14 ----------

E c'è una qualche utilità nel farlo? :moia: Perchè sennò se lo fa straw lo faccio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no nessuna utilità, anche se magari qualcuno fiero del numero dei suoi post sul forum c'è...la vera essenza del post da +1 è che non serve proprio a NULLA :wush:

dipende da che cosa stai facendo di matematica...tu vuoi leggere un documento che si chiama "Stronger risk controls, lower risk: Evidence from U.S. holding companies"? è un pdf ti mando una mail...
Piuttosto che matematica farei qualsiasi altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Certo non sembra 1 argomento molto interessante il tuo...:rickds:

no nessuna utilità
Allora :fottesega:

Salve; volevo vedere solo come veniva il bannerino "in azione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bien, mi pare bene

/se ne va

Salve; volevo vedere solo come veniva il bannerino "in azione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bien, mi pare bene

/se ne va

la nostra grafica di sezione :ivan:

comunque

1470305_10202688951934968_669001411_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la nostra grafica di sezione :ivan:
comunque

1470305_10202688951934968_669001411_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi sembra una ricetta difficile...ci servono ulteriori dettagli...tipo, quanto è grossa la piastra? come faccio a sapere quando è ben calda? dice di prendere una fetta e metterla sulla piastra, ma si può fare anche con due fette alla volta? un pochino di olio e limone ce lo mettiamo o la vita ci piace senza gusto? e soprattutto, come si chiamava il pollo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:gigio::gigio::gigio: è uno scherzone vero?
in questo topic non si scherza sul petto di pollo alla piastra e sulla canalis...men che meno della canalis che fa il petto di pollo alla piastra...sei la locandiera, è il momento che tu impari certe cose :sasa:

Ultima modifica:
:Morrisfuma: a-ah sto prendendo appunti...E comunque per la cronaca la Canalis non mi sta neanche un po' simpatica...
questo lo potrai dire solo quando sarai più brava e precisa di lei nel preparare e soprattutto nello spiegare come si fa il petto di pollo alla piastra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro