Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oppure esci con il pupazzo dell'enigmista che ti segue sulla biciclettina:rickds:
questo è sempre stato il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Eh ma l'enigmista alla fine è un paladino della giustizia (psicopatico), quindi non è il serial killer che farebbe a caso mio per spaventare cicciopasticcio...:rickds::rickds::rickds:
dove cicciopasticcio è chiaramente un termine tecnico...:sasa:

questo è sempre stato il mio sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il tuo sogno...è sbagliato

creeeeeeeepy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dove cicciopasticcio è chiaramente un termine tecnico...
Naturalmente! :pffs:

dove cicciopasticcio è chiaramente un termine tecnico...:sasa:

il tuo sogno...è sbagliato
69787_actionfiguresaw-jigsawpuppetstatue-30cm.jpg

onestamente non ricordo bene,ha sto nome da prima che entrassi in staff.Mi pare che l'aggiunta "dei cocomeri" fu messa durante il (caldo) periodo estivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito,potresti diventare la nuova Locandiera. :icebad:

Buonerrimi i cocomeri peraltro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

« Tutto il mio piacere consiste in vedermi servita, vagheggiata, adorata. Questa è la mia debolezza, e questa è la debolezza di quasi tutte le donne. » cit by La Locandiera (Goldoni) :pffs:

Sciocchezze a parte, il locandiere che fa?

Buonerrimi i cocomeri peraltro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
« Tutto il mio piacere consiste in vedermi servita, vagheggiata, adorata. Questa è la mia debolezza, e questa è la debolezza di quasi tutte le donne. » cit by La Locandiera (Goldoni) :pffs:

Sciocchezze a parte, il locandiere che fa?
La locandiera è la nostra signora di sezione!

che sono ste citazioni colte...alla prossima cosa intelligente che scrivete esco e non rientro più

vi ho avvertito :l4gann:

che sono ste citazioni colte...alla prossima cosa intelligente che scrivete esco e non rientro piùvi ho avvertito :l4gann:
Essù! Non ti piace la letteratura? :phraengo:

La locandiera è la nostra signora di sezione!
Ah che cosa carina...:cat:

lo prendo come un si allora :mah:

ho appena nominato d'ufficio la nuova mascotte della locanda intanto (vedere il titolo.)

Certo ;-)
A proposito dell'enigmista, c'è una mia amica che non riesce a dormire col buio completo da quando andò a vederlo al cinema...:rickds: pora stella :patpat:
mandale questa

%24%28KGrHqYOKpMFHkQJlRJqBR509R8s2!~~60_35.JPG

mamma mia che cosa inquietante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Locanda degli Enigmisti :ivan:

ma che locanda degli enigmisti! che finisco con l'amica della ste a tenerci accesa la luce a turni...uno dorme e l'altro fa lo guardia!:l4gann:

*** che discorsi :rickds::rickds:

No ma in realtà è solo uno che rompe pesantemente le balls, altre volte al massimo (e non sempre) mi fanno qualche battutina, ma finisce li. Sto fenomeno prima di tutto si fa sempre un secchio di cavoli miei chiedendomi il contenuto dei pacchi a cui le poche volte che ho risposto, ho risposto che è roba per il moroso (nella vana e remota speranza che capisca che non è aria) poi mi ha anche dato della bimbaminchia xk ho tatuato sul collo 1 ideogramma, a quel punto l'ho mandato direttamente a fan***o, ma lui ancora persiste invitandomi a cena, autoinvitandosi in casa ecc....1 incubo....:tragic:

Ecco la mitragliatrice è la mia ultima speranza proprio...:tragic:
Darti della bimbaminchia per un tatuaggio è davvero un ottimo modo per provarci con te , io l'avrei già fucilato sulla porta di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi auto invitarsi , questo è il colmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che locanda degli enigmisti! che finisco con l'amica della ste a tenerci accesa la luce a turni...uno dorme e l'altro fa lo guardia!:l4gann:
Ahah ma dai paura davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif A me sa na gran pacchianata escludendo i primi 2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq qualcuno mi spiega perchè quotando col tastino le faccine restano, mentre con la selezione manuale no? :nonso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro