Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh ridatemi miox...non ho nessuno a cui scrivere il mio insulto giornaliero...guardate un po' che coincidenza, non scrive più da quando steffy è diventata locandiera...che sia gelosia? lascio che siate voi a trarre le conclusioni, e quando dico voi intendo tutti tranne bio perchè è troppo facile fare deduzioni con l'avatar di L che suggerisce

oh ridatemi miox...non ho nessuno a cui scrivere il mio insulto giornaliero...guardate un po' che coincidenza, non scrive più da quando steffy è diventata locandiera...che sia gelosia? lascio che siate voi a trarre le conclusioni, e quando dico voi intendo tutti tranne bio perchè è troppo facile fare deduzioni con l'avatar di L che suggerisce
Ma non eri a studiare tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non eri a studiare tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
micheal! che piacere averla qui? ma non era a fare la pulizia dei denti col tirapugni lei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

micheal! che piacere averla qui? ma non era a fare la pulizia dei denti col tirapugni lei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Arrivo lì e il dentista mi fa:" possiamo rimandarla ? il lavoro precedente si è prolungato( c'era una sul lettino con bocca spalancata con dentro vari utensili odontoiatrici)"

Io: va beene!! facciamo lunedì prossimo alla stessa ora?

Lui: Ok aspetta che te lo segno.

Fine

Fortuna che il mio dentista si trova a 5 minuti a piedi da casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oggi pomeriggio stavo mettendo un po' di ordine a casa e mi sono imbattuto, all'interno di un cassettone, in alcuni miei vecchi palloni di calcio, che anni fa collezionavo. Polvere a parte, erano tutti in ottime condizioni, tranne due: il pallone della Champions League di alcuni anni fa, che si è clamorosamente ingiallito e soprattutto un Puma da calcio a 5 che ho trovato in condizioni stranissime. Praticamente al tatto era molto appiccicoso, al punto che alcuni "pezzi" della verniciatura superficiale sono addirittura venuti via prendendolo tra le mani.

Ora mi chiedo: il pallone della Champions probabilmente ha subito un ingiallimento dovuto alla mancanza di aria all'interno del cassettone, ma che cavolo è successo al pallone Puma? Deterioramenti di questo genere possono essere addirittura tossici?

Oggi pomeriggio stavo mettendo un po' di ordine a casa e mi sono imbattuto, all'interno di un cassettone, in alcuni miei vecchi palloni di calcio, che anni fa collezionavo. Polvere a parte, erano tutti in ottime condizioni, tranne due: il pallone della Champions League di alcuni anni fa, che si è clamorosamente ingiallito e soprattutto un Puma da calcio a 5 che ho trovato in condizioni stranissime. Praticamente al tatto era molto appiccicoso, al punto che alcuni "pezzi" della verniciatura superficiale sono addirittura venuti via prendendolo tra le mani.
Ora mi chiedo: il pallone della Champions probabilmente ha subito un ingiallimento dovuto alla mancanza di aria all'interno del cassettone, ma che cavolo è successo al pallone Puma? Deterioramenti di questo genere possono essere addirittura tossici?
No tranquillo Foxino....

Ora hai la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
No tranquillo Foxino....

Ora hai la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Non oso immaginare da quanto tempo era chiuso nel cassetto quel pallone :rickds::rickds::rickds::rickds:
Indubbiamente parecchio...

Ma no che tossici...stai tranquillo...:rickds:

Piuttosto qui è un pezzo che non si parla di meteo...che è sta storia?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io voglio sapere che tempo fa da voi, specialmente da Miox...:pffs:

Di giorno si sta sui 10 gradi qua, non male!
Beato te, qui non si va oltre i 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te, qui non si va oltre i 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qui fa fin troppo caldo, stasera quasi quasi si poteva uscire anche soltanto col maglione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui fa fin troppo caldo, stasera quasi quasi si poteva uscire anche soltanto col maglione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure qua stamattina si moriva. sembrava di stare a settembre, altro che dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure qua stamattina si moriva. sembrava di stare a settembre, altro che dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qua si gela

Ha anche già nevicato:sad2:

io del freddo me ne frego e in questo momento sono in costume sul balcone a sorseggiare un cuba libre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

pure qua stamattina si moriva. sembrava di stare a settembre, altro che dicembre
:gio:

Io sono uscita 5 mins a fumare senza guanti e m'è venuta la mano bordeaux...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro