Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buongiorno a tutti!! oggi è giovedì! sapete che cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

buongiorno a tutti!! oggi è giovedì! sapete che cosa significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
che il fuse ha il turno in piscina?

Che domani è venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che domani è venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
in un certo senso...si

ma, in particolare, che oggi nel mi paese c'è il mercato e quindi si mangia il pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ve ne frega niente? troppo tardi ormai, io ho postato e voi avete letto:wush:

Ultima modifica:
il pesce lo mangiate solo di giovedì?
non solo il giovedì, ma praticamente sempre il giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:12:04 ---------- Previous post was at 12:11:20 ----------

si bhe...me lo merito è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non solo il giovedì, ma praticamente sempre il giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 12:12:04 ---------- Previous post was at 12:11:20 ----------

si bhe...me lo merito è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è triste solo il giovedì il pesce. come fate?????

è triste solo il giovedì il pesce. come fate?????
no non hai capito...non lo mangio solo il giovedì, ma se gli altri giorni sono random, il giovedì sono sicuro di mangiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no non hai capito...non lo mangio solo il giovedì, ma se gli altri giorni sono random, il giovedì sono sicuro di mangiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già meglio allora :rickds:

Oggi non esco di casa nemmeno un secondo. Fa freddo e io sono pigro. Tutto il giorno a oziare sotto le coperte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da noi il giorno del pesce è il venerdì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni volta che entro a leggere muoio :rickds::rickds:

Già meglio allora :rickds:
Oggi non esco di casa nemmeno un secondo. Fa freddo e io sono pigro. Tutto il giorno a oziare sotto le coperte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah nemmeno io...probabilmente stasera che devo andare dalla mia ragazza...poi qui c'è così tanta nebbia che non vedo niente fuori dalla finestra...ed è proprio sfiga visto che ho parlato con un mio amico di un paese di fianco e da loro c'è il sole...:morristend:

Da noi il giorno del pesce è il venerdì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto non dicevo una cacata supersonica...ognuno ha il suo :rickds:

Ogni volta che entro a leggere muoio :rickds::rickds:
qui si parla sempre di argomenti di un certo spessore ovviamente

ma, in particolare, che oggi nel mi paese c'è il mercato e quindi si mangia il pesce
Pure da me c'è il mercato il giovedì, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma niente pesce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:05:09 ---------- Previous post was at 12:03:50 ----------

Tutto il giorno a oziare sotto le coperte.
Invidia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La nebbia nn diminuisce...altro che silent hill. Ho finito ora di nuotare, ho buttato un occhio fuori dalla piscina e la nebbia è piu fitta di prima...ieri sera tornando a casa mi sa che pyramid head l'ho messo sotto con la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 13:20:15 ---------- Previous post was at 13:18:55 ----------

ah nemmeno io...probabilmente stasera che devo andare dalla mia ragazza...poi qui c'è così tanta nebbia che non vedo niente fuori dalla finestra...ed è proprio sfiga visto che ho parlato con un mio amico di un paese di fianco e da loro c'è il sole...:morristend:

visto non dicevo una cacata supersonica...ognuno ha il suo :rickds:

qui si parla sempre di argomenti di un certo spessore ovviamente
Attento Gio che poi magari sbagli casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stavo mangiando una terrina di insalata e a metà mi accorgo che c'era una lumaca viva dentro.

Ma che ***** ci vendono. Che schifo. morirò :tragic:

Stavo mangiando una terrina di insalata e a metà mi accorgo che c'era una lumaca viva dentro. Ma che ***** ci vendono. Che schifo. morirò :tragic:
Un ottima fonte di proteine cit. Bear grills

Stavo mangiando una terrina di insalata e a metà mi accorgo che c'era una lumaca viva dentro. Ma che ***** ci vendono. Che schifo. morirò :tragic:
Io ho smesso di mangiare cavolfiori perchè ci ho trovato dentro un bruco... ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho smesso di mangiare cavolfiori perchè ci ho trovato dentro un bruco... ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pure io! che schifo! ma non mi è durata molto...solo qualche giorno, la volta dopo che mia mamma li ha fatti li ho ispezionati con attenzione e li ho mangiati...

dai signor brolo non fare così, i francesi pagano fior fior di quattrini per mangiarsi le lumache, a te le danno in omaggio...(morirai)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro