Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pure io! che schifo! ma non mi è durata molto...solo qualche giorno, la volta dopo che mia mamma li ha fatti li ho ispezionati con attenzione e li ho mangiati...
dai signor brolo non fare così, i francesi pagano fior fior di quattrini per mangiarsi le lumache, a te le danno in omaggio...(morirai)
:wush: se non mi sentite più sapete il motivo :issi:

La nebbia nn diminuisce...altro che silent hill. Ho finito ora di nuotare, ho buttato un occhio fuori dalla piscina e la nebbia è piu fitta di prima...ieri sera tornando a casa mi sa che pyramid head l'ho messo sotto con la macchina
Vuoi che ti dica anche oggi che tempo fa quì a Palermo?:pffs:

---------- Post added at 14:09:31 ---------- Previous post was at 14:07:51 ----------

Stavo mangiando una terrina di insalata e a metà mi accorgo che c'era una lumaca viva dentro. Ma che ***** ci vendono. Che schifo. morirò :tragic:
:rickds:

pure io! che schifo! ma non mi è durata molto
A me dura da 10 anni più o meno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

visto che siamo in clima Lo Hobbit:

Chi va a vederlo, a proposito?
io sicuro,non so se domani o la settimana prossima. so hyppatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io sicuro,non so se domani o la settimana prossima. so hyppatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopodomani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non so se vado...di solito vado spesso al cinema con la mia ragazza, ma non è il suo genere...magari qualche mio amico se lo vuole vedere...altrimenti passo e amen

in realtà non ho visto nemmeno il primo, ma ho letto il libro e onestamente mi chiedo ancora come abbiano fatto a tirarci fuori 3 film...

cioè in realtà lo so...MONEY!

Non c'è confronto.Cioè :brolo: ecco...non serve dire altro :brolo: Please :brolo:
Are you Sure?:trollfuse::trollfuse::trollfuse::trollfuse::trollfuse::trollfuse::trollfuse:

Non vorrei ripetermi ma.... :brolo::brolo::brolo::brolo::brolo:

Fai il gradasso perchè hai la gif più grossa :brolo::brolo::brolo::brolo:

Ti nascondi dietro un paio di occhiali perchè si sa che non si combatte con chi li porta :brolo::brolo::brolo::brolo:

Non c'è paragone... Yao ming mi fa un baffo :brolo::brolo::brolo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro