Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli abbracci sono abbracci, mica è facile resistere :sasa: 

---------- Post added at 10:20:07 ---------- Previous post was at 10:18:41 ----------

Fortuna che c'è tua moglie...chissà da solo che avresti combinato...
gia' meriteresti :l4gann::l4gann::l4gann: solo per cio' che hai scritto qui :gio:

se non smetti a fm5 di sportellarmi di continuo :l4gann::l4gann::l4gann: sul serio :gio:

gia' meriteresti :l4gann::l4gann::l4gann: solo per cio' che hai scritto qui :gio:se non smetti a fm5 di sportellarmi di continuo :l4gann::l4gann::l4gann: sul serio :gio:
Probabilmente le sportellate te le becchi perché il mio drivatar si annoia a vederti passeggiare per la pista, mentre guidi una ferrari come una panda...quiiiiindi ti sportella e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:40:48 ---------- Previous post was at 11:31:03 ----------

E poi non ti sei iscritto al contest quindi ringrazia che il mio drivatar non ti abbia bucato le ruote o messo l'acqua nel serbatoio

Anche oggi se volete vi lascio il mio posto a lavoro pagandovi con abbracci.

Ho già fatto tutto il lavoro pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un affare, ve l'assiccuro :brolo:

Sto diventando vecchio :cry2:

Anche oggi se volete vi lascio il mio posto a lavoro pagandovi con abbracci.Ho già fatto tutto il lavoro pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un affare, ve l'assiccuro :brolo:

Sto diventando vecchio :cry2:
mi dispiace, ti aiuterei, se non altro per gli abbracci, ma sono troppo impegnato a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

mi dispiace, ti aiuterei, se non altro per gli abbracci, ma sono troppo impegnato a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
è appena entrato un cliente che puzzava tantissimo. ma perchè...perchè??? lavatevi per carità!!!

a lui non hai proposto nessun abbraccio immagino...
No. facevo fatica a parlare.

Era con la moglie. ma a cosa serve essere sposati se l'altro non ti cazzia perchè puzzi.

Mia morosa non fa altro che dirmi di lavarmi dopo che ho finito allenamento :rickds:

Il suo scopo nella vita è dirmi di lavarmi :rickds::rickds:

è appena entrato un cliente che puzzava tantissimo. ma perchè...perchè??? lavatevi per carità!!!
Dove lavori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mia mamma mi ha appena cacciato dalla mia stanza brandendo uno swiffer...

non penso che questa gif :l4gann: abbia mai avuto un contesto più appropriato :sasa:

Dove lavori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
opengames. dopo quel cliente è entrata una coppia sposata che voleva per i propri 4 figli maschi il kinect con just dance.

Li ho guardati così :brolo:

opengames. dopo quel cliente è entrata una coppia sposata che voleva per i propri 4 figli maschi il kinect con just dance.Li ho guardati così :brolo:
Che bravi genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
opengames. dopo quel cliente è entrata una coppia sposata che voleva per i propri 4 figli maschi il kinect con just dance.Li ho guardati così :brolo:
prevedo delle scuole medie difficili per quei ragazzini...

"ciao, ieri ho fatto un goal pazzesco a fifa!"

"ah no, io non gioco a fifa, ma mi scateno ballando una canzone di katy perry con i miei fratelli"

:morristend:

straw eri tu dopo una gara a fm5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Una disavventura simile mi capitò in una ricevitoria, dove ero per ricaricare la Postepay. Una donna di mezz'età...una cosa indescrivibile. Dico solo che sono rimasto in apnea tutto il tempo che ho potuto, cercando di accelerare il più possibile le operazioni. Quando sono uscito è stata una liberazione.

Una disavventura simile mi capitò in una ricevitoria, dove ero per ricaricare la Postepay. Una donna di mezz'età...una cosa indescrivibile. Dico solo che sono rimasto in apnea tutto il tempo che ho potuto, cercando di accelerare il più possibile le operazioni. Quando sono uscito è stata una liberazione.
magari era pure na bella milf :leon:

Conosco un tizio che ha questo "problema" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

due giorni che nessuno posta niente?! ma cos'è sta storia?!

ma vi capisco, sarete tutti impegnati a comprarmi il regalo di natale, quindi vi perdono. Vi avviso che vorrei il volante per giocare a forza, ma non c'è bisogno che ognuno di voi me ne compri uno, non sono certo una così brutta persona, potete fare la colletta tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro