:kele3:Che cosa hai pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nel mio dialetto "che è sto zippo" indica tipo "che cos'è questa cosa di forma allungata"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:kele3:Che cosa hai pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nel mio dialetto "che è sto zippo" indica tipo "che cos'è questa cosa di forma allungata"?
C'è crisi :brolo:Quindi bio pensava che falo avesse regalato alla sua ragazza un sostituto meccanico di se stesso...che zozzone
gli dai fuoco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAcquisti natalizi ultimati; alla ragazza m'è toccato prendere uno Zippo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pure questo non è mai un brutto regalo...:pffs:Quindi bio pensava che falo avesse regalato alla sua ragazza un sostituto meccanico di se stesso...che zozzone
steffy...:oPure questo non è mai un brutto regalo...:pffs:
Ora compere terminate anch'io! ^___^
era per l'uscita sullo stantuffo automatizzato :morristend:Dimmi :morristend:
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:era per l'uscita sullo stantuffo automatizzato :morristend:
:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa ciao bimbi belli! Che si dice di nuovo? :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSiete tutti perversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif perche' io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmiox:gix: