Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao carissimi boxoidi :ivan:Ma chi e' il coniglio di giada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Miox!! Cm stai?

- - - Aggiornato - - -

Pure a me è piaciuto, ma con il libro non c'azzecca niente di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eh mi hanno detto...ma appro le 5 armate quali sarebbero?? Io nn l'ho capito...nani,orchi,elfi, umani...e??

Miox!! Cm stai?
- - - Aggiornato - - -

Eh mi hanno detto...ma appro le 5 armate quali sarebbero?? Io nn l'ho capito...nani,orchi,elfi, umani...e??
Ciao carissima! A parte diventare sempre piu' vecchi e lavorare come asinelli tutto bene dai :rickds:! E tu?

- - - Aggiornato - - -

Ah c'è pure batman?
- - - Aggiornato - - -

Come al solito io :rickds:
Come mai? Ti son cresciute la rabbit recchie?! :morristend:

No riguarda un fatto su destiny :rickds:
Coniglio di Giada mi ha fatto venire in mente la Scimmia di Giada, quella del singor Burns nei Simpson

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Devi trovare la scimmia di giada prima della prossima luna piena!:milord:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao carissima! A parte diventare sempre piu' vecchi e lavorare come asinelli tutto bene dai :rickds:! E tu?
- - - Aggiornato - - -

Io pure tutto bene, grazie! ^^ e la bimba??
la bimba uno spettacolo grazie, cresce come i funghi, vispa fuori misura ma brava davvero :claudia:

se tutto va bene poi con l anno nuovo arriva il/la double :claudia:

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ragazzi, oggi faccio ufficialmente parte della famiglia di Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho preso la console a 400 euro, il pack con AC BF e Unity + Rayman + Destiny + un secondo controller (non potevo resistere a questa mega offertona, nonostante due titoli li abbia già giocati, e Destiny non mi ispira granché, ma piaceva a mio fratello e quindi...). Aggiungetemi se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ragazzi, oggi faccio ufficialmente parte della famiglia di Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho preso la console a 400 euro, il pack con AC BF e Unity + Rayman + Destiny + un secondo controller (non potevo resistere a questa mega offertona, nonostante due titoli li abbia già giocati, e Destiny non mi ispira granché, ma piaceva a mio fratello e quindi...). Aggiungetemi se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandissimo, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la bimba uno spettacolo grazie, cresce come i funghi, vispa fuori misura ma brava davvero :claudia:

se tutto va bene poi con l anno nuovo arriva il/la double :claudia:
Dai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Poi facci sapere mi raccomando!!!

- - - Aggiornato - - -

Daje con un nuovo boxarOne! :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro