Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con tutta la roba che tengo da scaricare, mi sa che inizio a giocare tra una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Stasera provo Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (sperando non richieda anche lui mille mila GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Da mo Bio...a settembre ancora o forse era Agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma io sono aggiornato su tutti vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Poi facci sapere mi raccomando!!!
sara' fatto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

speremo ben invece va :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh miox e basta un pò a fare sempre canestro al primo tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oh miox e basta un pò a fare sempre canestro al primo tiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
fosse stato na 20ina di anni fa potevo essere il quarto in questa foto abbracciato a questi DEI...e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tumblr_kouumj6xwf1qzx7y1

fosse stato na 20ina di anni fa potevo essere il quarto in questa foto abbracciato a questi DEI...e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tumblr_kouumj6xwf1qzx7y1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hai un passato da MJ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hai un passato da MJ?
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo un po' il presente :iwan::troller://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

DAI CHE TRA DUE GIORNI SI VA IN FERIEEEEEEEEE!

(non mi sono dimenticato il blocco maiuscole, ho proprio urlato mentre lo scrivevo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma posto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ragazzi, oggi faccio ufficialmente parte della famiglia di Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho preso la console a 400 euro, il pack con AC BF e Unity + Rayman + Destiny + un secondo controller (non potevo resistere a questa mega offertona, nonostante due titoli li abbia già giocati, e Destiny non mi ispira granché, ma piaceva a mio fratello e quindi...). Aggiungetemi se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande! benvenuto. ora non ti resta che sostituire Link con Marcus Fenix :pffs:

grande! benvenuto. ora non ti resta che sostituire Link con Marcus Fenix :pffs:
Purtroppo la serie di Gears of War è sempre stata una di quelle che mai mi ha appassionato (probabilmente solo il terzo capitolo e Judjment) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sentito la puzza delle fesserie di miox anche con il computer spento :kappe:
La miseria che naso....potrei usarti come "straw da tartufi" :ooo:

- - - Aggiornato - - -

ma smettila:imfao:
Kevvoi pleistescionaro? :mobbasta:

Ciao Miox ?
Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk
:bye:

Manco ringrazi per il pareggio di ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

DAI CHE TRA DUE GIORNI SI VA IN FERIEEEEEEEEE!

(non mi sono dimenticato il blocco maiuscole, ho proprio urlato mentre lo scrivevo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:guitar2::guitar2::guitar2::remorris::remorris::phono::phono::mavieni::mavieni::festa::festa::festa::gururoll::thorin::thorin::thorin::gabberman81::gabberman81::gabberman81:

Tornando alle news sul nostro caro mondodemmerda

Avete visto la reggia da 70milioni di dollari di (Top) Notch? O anche conosciuto come Mr. "paladino degli indie contro la minaccia di chi ricarica cifre assurde sui propri prodotti"

L o L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:guitar2::guitar2::guitar2::remorris::remorris::phono::phono::mavieni::mavieni::festa::festa::festa::gururoll::thorin::thorin::thorin::gabberman81::gabberman81::gabberman81:
Tornando alle news sul nostro caro mondodemmerda

Avete visto la reggia da 70milioni di dollari di (Top) Notch? O anche conosciuto come Mr. "paladino degli indie contro la minaccia di chi ricarica cifre assurde sui propri prodotti"

L o L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella che c ha gli esterni da centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro