Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAuguri a tutte le mamme gnocche che mi portano i bambini ai corsi di nuoto![]()
siiii :gix:Auguri a tutte le mamme gnocche che mi portano i bambini ai corsi di nuoto![]()
grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngComplimentoni a Miox ed auguroni alla mamma di Gix!
Spettacolare l'eclissi!!
auguroni anche alla tua mamy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMa oggi è il compleanno pure di mia mamma!!!!!
ROTFL
E no, non sto trollando!
augurissimi anche a queste mamy :piselon:Auguri a tutte le mamme gnocche che mi portano i bambini ai corsi di nuoto![]()
:bye:siiii :gix:biodestroieahieahieah puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao miox:reggie:
lunedi te lascio solo ma domani ti faccio compagnia :cry:Io lavoro domai e lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In tangenziale si fanno i maggiori incassi durante le festività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBio hardcore proprio
Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnglunedi te lascio solo ma domani ti faccio compagnia :cry:
Biohazard proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBio hardcore proprio
Vieni amore?In tangenziale si fanno i maggiori incassi durante le festività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:travello3::travello3:Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Biohazard proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vieni amore?
Io voglio quello a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStupendi![]()