Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il link e morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo ricordiamo tutti come un link molto allegro e solare.

edit: ora funge :sasa:

oddio, considerati i miei gusti musicali forse era meglio che non ci cliccavo sul link :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png eccomi qui, allora in risposta un po alla vostra curiosità vi mando dei link di miei lavori, il primo è l'intero spettacolo che ha debuttato a roma l'anno scorso e tutt'ora è in tournè, il secondo video e un corto girato un po di mesi fa del nuovo progetto tutt'ora in creazione (ma quasi finito) dal nome TWO, quello che vedrete è la tipologia di contamporaneo che faccio io, più teatro-danza, molto scuola francese, tedesca olandese, per intenderci, il filone di Pina Bausch per intenderci o Wim Vandekeybus, questi il top del genere

http://www.e-performance.tv/2014/07/coinvolti.html questo è Coinvolti, scritto da me ed un'altro ragazzo

https://player.vimeo.com/video/112533712?app_id=122963 questo è il work in progress di TWO
poi in risposta anche a chi ha citato l'hip hop, di base vengo da quello, ballo hip hop da quando avevo 10 anni (ne ho 29) poi vi mando anche qualcosa del gruppo alla quale insegno e se trovo qualcosa di mio ben volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma quindi sono mute come esibizioni, niente musica o narrazione di alcune genere sotto.

molto particolare e non per tutti immagino.

Le cose che avevo postato io sono molto meno ricercate sicuramente anche se molto complesse da organizzare comunque.

Ah no scusa, ora ho sentito la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque sia sì, sono molto evocative, sicuramente più complesse da vedere e capire.

complimenti per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma quindi sono mute come esibizioni, niente musica o narrazione di alcune genere sotto.molto particolare e non per tutti immagino.

Le cose che avevo postato io sono molto meno ricercate sicuramente anche se molto complesse da organizzare comunque.

Ah no scusa, ora ho sentito la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque sia sì, sono molto evocative, sicuramente più complesse da vedere e capire.

complimenti per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie Horizont, si non è la solita "danza" la danza contemporanea, non è un lavoro solo fisico ma c'è tanto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif abbastanza complesso si..grazie ancora per i complimenti

11001899_10152885785048725_5226502552668439041_n.j%20%20pg

E tra una decina di giorni esce il primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

jv4whv.jpg
Noddai si scherza Falo! I Muse non mi piacciono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sennò come state boxari? :biocaf:
:rickds::rickds::rickds::rickds: appena aperto lo spoiler stavo così :rickds::rickds::rickds:

11001899_10152885785048725_5226502552668439041_n.j%20%20pg

E tra una decina di giorni esce il primo singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non me gustano i muse :morristend::morristend:

cioè oddio alcune canzoni sono carine ma non ci andrei ad un concerto o comprerei un loro cd sinceramente :sasa:

a parte il fatto che ora come ora non comprerei il cd di nessuno :leon:

A me i muse piacciono un sacco anche se l'ultimo album mi ha fatto abbastanza ribrezzo:asd:

Prima li cantavo anche :mah:( e anche ora ogni tanto)

A me i muse piacciono un sacco anche se l'ultimo album mi ha fatto abbastanza ribrezzo:asd:Prima li cantavo anche :mah:( e anche ora ogni tanto)
Io ti ho sentito cantare (o provare a farlo) questa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Io ti ho sentito cantare (o provare a farlo) questa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me piace un sacco questa :rickds::rickds:

Dite tutti che è bello...devo per forza vederlo anch'io!!!! :ivan:

Ho terminato la prima stagione di Twin Peaks. Necessito della seconda. :morris82::morris82:
Anche io devo vederlo,

mio fratello mi ha fatto "una capa tanta" co sto Twin Peaks :morris82:

Sono stato trascinato:bruniii:

Intanto Record a Singstar al Gamesweek:mah:

Pac Man e Donkey Kong che vogliono distruggere la terra, secondo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro