Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buona bevuta raga:leon:

miox era meglio se chiamavi me per tirarti il filo nella stanza gaming,...

Sono morto dentro, Lynch ha abbandonato la nuova serie di Twin Peaks, dopo alcuni problemi di natura economica con Showtime.

Porca troià, non possono lasciarmi la serie incompiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono morto dentro, Lynch ha abbandonato la nuova serie di Twin Peaks, dopo alcuni problemi di natura economica con Showtime.
Porca troià, non possono lasciarmi la serie incompiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
la finirà un altro... non so quale dei due mali augurarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la finirà un altro... non so quale dei due mali augurarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ecco, piuttosto che non me la facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

buona bevuta raga:leon:miox era meglio se chiamavi me per tirarti il filo nella stanza gaming,...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Detta cosi mi metti paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.s.: Scusate se in questi giorni sono assente, ma non ho il PC e mi connetto solo da telefono :-(

Scritto dal mio Lumia 1520 con Tapatalk..

buon giorno raga che si dice da queste parti? ogni tanto passo per un saluto, questo periodo sono molto impegnato per via del lavoro. :patpat:

buon giorno raga che si dice da queste parti? ogni tanto passo per un saluto, questo periodo sono molto impegnato per via del lavoro. :patpat:
Come si dice, tutto apposto e niente in ordine. :imfao:

Si lavora e si fatica per il pane e per la ..... :morristend:

Per la vita, che avevate capito, :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello andare a fare la spesa senza consorte,milf a volontà........

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro