C
Codice
Quoto per quello a sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la finirà un altro... non so quale dei due mali augurarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono morto dentro, Lynch ha abbandonato la nuova serie di Twin Peaks, dopo alcuni problemi di natura economica con Showtime.
Porca troià, non possono lasciarmi la serie incompiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No ecco, piuttosto che non me la facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngla finirà un altro... non so quale dei due mali augurarmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifbuona bevuta raga:leon:miox era meglio se chiamavi me per tirarti il filo nella stanza gaming,...
Godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE Star Wars VII torna a Dicembre , precisamente il 16 Dicembre
http://www.guerrestellari.net/2015/04/07/ufficiale-star-wars-il-risveglio-della-forza-il-16-dicembre-in-italia/
*** quanto godoE Star Wars VII torna a Dicembre , precisamente il 16 Dicembre
http://www.guerrestellari.net/2015/04/07/ufficiale-star-wars-il-risveglio-della-forza-il-16-dicembre-in-italia/
Finito il mio periodo di prova ti bannoChe serie molto poco interessante :.bip:
Asdasdasd :bip.:*** quanto godo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finito il mio periodo di prova ti banno:sad2:
Come si dice, tutto apposto e niente in ordine. :imfao:buon giorno raga che si dice da queste parti? ogni tanto passo per un saluto, questo periodo sono molto impegnato per via del lavoro.![]()
Che personaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe nello andare a fare la spesa senza consorte,milf a volontà........
Penso di no......?Che personaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png