Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio cane pensa che la fotocamera gli rubi l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena la vede fa qualsiasi cosa per non farsi fare una foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, ma l'editing e la musica li fai tu? Ora non ho presente i trailer di Crysis2 (quello che ho visto).Molto bella la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io prendo i trailer d e scelgo la musica, tutto da youtube.Poi dai vari trailer taglio le scene le monto in modo da farle coincidere con i vari momenti della musica.( è un lavoraccio mi ci vogliono oreXD)

. Cmq sì l'editing lo faccio io. La musica è già pronta, a volte scelgo brani tratti dalla OST del gioco , altre volte prendo brani tratti da colonne sonore di film o tratti da OST di altri giochi.

Io prendo i trailer d e scelgo la musica, tutto da youtube.Poi dai vari trailer taglio le scene le monto in modo da farle coincidere con i vari momenti della musica.( è un lavoraccio mi ci vogliono oreXD). Cmq sì l'editing lo faccio io. La musica è già pronta, a volte scelgo brani tratti dalla OST del gioco , altre volte prendo brani tratti da colonne sonore di film o tratti da OST di altri giochi.
Si ti capisco, anche a me piace molto l'editing video e quando ho tempo faccio qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bellissima idea questo tread, comunque io sono tesissimo per la maturita invece :tragic: sto studiando come un negro e non esco piu di casa :cry2: per fortuna che ce lost odyssey

Bellissima idea questo tread, comunque io sono tesissimo per la maturita invece :tragic: sto studiando come un negro e non esco piu di casa :cry2: per fortuna che ce lost odyssey
Eh già... tutto merito mio... :biocaf:

Non giocate mai a calcio alle 6 del pomeriggio sotto il sole con 30 e più gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non giocate mai a calcio alle 6 del pomeriggio sotto il sole con 30 e più gradi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tu non stai bene..

Ecco l'avatar di luca ::morristend:

lucaAVATAR.jpg
!!

Si ti capisco, anche a me piace molto l'editing video e quando ho tempo faccio qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In questi giorni sto realizzando il trailer di Infamous 2 . Potrei finirlo dopodomani come potrei finirlo tra una settimanaXD

Tu non stai bene..Ecco l'avatar di luca ::morristend:

lucaAVATAR.jpg
!!
Zazzàààà, la mia palma deve essere libera da impurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi il verde stona con i colori caldi del tramonto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Commetti un altro sacrilegio di questo e ti picchio :lucatm:

Notte boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Notte bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mamma che caldo :( speriamo di chiudere occhio stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avoja...l'anno scorso giocavo in mutande per poco...che caldo *** santo.

il top però è giocare dalle 10 a mezzanotte...che spettacolo:nev:

Ecco questi sono i miei 2 cuccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sono di ritorno dalla sera più bella della mia vita

io e i miei amici muniti di bombolette abbiamo fatto irruzione nella scuola e abbiamo disegnato svastiche e scritte varie

la cosa più divertente è che ci hanno beccato e siamo scappati a gambe levate, ma non ci hanno visti

sono di ritorno dalla sera più bella della mia vitaio e i miei amici muniti di bombolette abbiamo fatto irruzione nella scuola e abbiamo disegnato svastiche e scritte varie

la cosa più divertente è che ci hanno beccato e siamo scappati a gambe levate, ma non ci hanno visti
bè, non è che ci sia da andarne tanto fieri...

bè, non è che ci sia da andarne tanto fieri...
calma calma, non siamo nazisti, era solo per dare un messaggio "forte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono di ritorno dalla sera più bella della mia vitaio e i miei amici muniti di bombolette abbiamo fatto irruzione nella scuola e abbiamo disegnato svastiche e scritte varie

Se questa è la sera più bella della tua vita, non voglio pensare a come trascorri le altre tue serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questa è la sera più bella della tua vita, non voglio pensare a come trascorri le altre tue serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse ho sbagliato ad esprimermi, diciamo la sera più emozionante e adrenalinica, visto che ci hanno beccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe ironico se uno degli insegnanti della scuola frequentasse la sezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro