Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai provato la tecnica del pollice nella maglieta per poter'premere come un pazzo? Magari sarà meno doloroso ^^

Infili il pollice nella maglieta (o qualsiasi tessuto etc) cosi da poter "strofinare sui tasti ad alta velocita" senza rischio di austori o finire come su la foto!7

Una tecnica vechia come track'n'field ^^

Infili il pollice nella maglieta (o qualsiasi tessuto etc) cosi da poter "strofinare sui tasti ad alta velocita" senza rischio di austori o finire come su la foto!7Una tecnica vechia come track'n'field ^^
ma non ho capisto sto fatto dello strofinare...

robb' de matt' davvero..arrivo a casa stasera dal lavoro e mia moglie mi fa: davide e' successo qualkosa che potrebbe farti inca**are un po'..io tutto tranquillo chiedo, che cos'e'? bhe', il cane ha dilaniato le tue cuffie per l xbox..ma porca putt :morris82: qualkuno sa quanto possano costare?

robb' de matt' davvero..arrivo a casa stasera dal lavoro e mia moglie mi fa: davide e' successo qualkosa che potrebbe farti inca**are un po'..io tutto tranquillo chiedo, che cos'e'? bhe', il cane ha dilaniato le tue cuffie per l xbox..ma porca putt :morris82: qualkuno sa quanto possano costare?
:rickds:

Io le ho comprate a 10 spedite nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anzitutto occhio,informati bene,se lo fai di legno,non vorrei ti rompessero i maroni,per una recinsione di legno,ma presumo anche per una in rete,bisogna chiedere una DIA,al proprio comune,credo che in pochi lo fanno,però se hai vicini che rompono le scatole,stai attento,per il resto,se lo fai da te,ovvio spendi solo di materiale,credo però che un brico non abbia legname adatto,meglio andare in quei magazzini che vendono materiali per l'edilizia....se lo fai fare,dipende dal tempo che la ditta ci impiega..anche solo di legname,comunque credo che la spesa non sia affatto poca....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non direi una dia..quanto a materiale, procurati (al brico dovresti trovarne, o al limite, cerca un buon magazzino edile) pali quadri in legno di altezza variabile(1,50m in su direi, visto il cane che hai) e dimensioni variabile (4x4cm,5x5cm) una mazza da muratore e recinzione prefabbricata (si trova a rotoli di 10 m se non erro).armati di santa pazienza e una buona dose di forza. quanto al cancelletto, puoi comprarne uno prefabbricato, perche' fartelo fare su misura da un fabbro ti costerebbe sicuramente di piu. buon lavoro.

Infili il pollice nella maglieta (o qualsiasi tessuto etc) cosi da poter "strofinare sui tasti ad alta velocita" senza rischio di austori o finire come su la foto!7Una tecnica vechia come track'n'field ^^
ci ho provato ma non sono molto portato per i giochi in cui bisogna premere qualcosa velocmente, ho provato pure la tua tecnica ma non funzionava... E verò,mi sarò fatto un pò male ma almeno ho superato quasi tutta la storia di Naruto Storm 2 che è bellissima e fra un capitolo la finirò, così potrò archiviare per sempre questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo thread compliementi agli ideatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi scusate la domanda strana e forse anche un po privata, ma quanto costa vivere da solo???Considerando di vivere nel piu piccolo monolocale che esiste in una zona quanto meno sicura che non ti ritrovi in un posto pieno di drogati e simili??

26 in disegno di macchine !!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahimè non ho passato chimica ( anche se di poco)

Si ridà a Luglio:sisi:

Ah qualcuno sa consigliarmi un programma per isolare i suoni?Esempio: prendere un trailer, dividere la traccia audio generale dal video( questo già il programma che possiedo lo fa) e poi isolare voci esplosioni e musica dividendole in altre tracce audio

Ragazzi scusate la domanda strana e forse anche un po privata, ma quanto costa vivere da solo???Considerando di vivere nel piu piccolo monolocale che esiste in una zona quanto meno sicura che non ti ritrovi in un posto pieno di drogati e simili??
dipende in che città... devo dire che vivere in un monolocale non è il massimo della comodità! Se uno deve cercare.... si cerchi un bilocale! cmq i prezzi dovrebbero girare intorno ai 500 per i monolocali!

chi si prende una birretta insieme a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

una bella birretta non ci starebbe male!

qualche consiglio su qualche birra stravagante?

Ho bevuto la Desperados, che è birra con tequila....non male anche se è frizzante come la pepsi (cosa che odio)

una bella birretta non ci starebbe male!
qualche consiglio su qualche birra stravagante?
stravagante no, so solo che la migliore a mio parere è la corona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se vuoi provare qualcosa di nuovo punta alla tennents, ha un buon retrogusto fruttato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro