BlackGhost
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Dic 2010
- Reazioni
- 0
Buonanotte boxari!!! :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai mai assagiato qualche birra belga o francese? Ch'ti, Jenlain, 3 Monts, Affligem e la Leffe sono quelle che mi ricordo... Tutte molto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcome non quotarti, forse proprio le italiane sono le migliori ^_^in tutti i miei viaggi in germania, austria e svizzera non sono riuscito a trovare niente di meglio di una nastro azzurro o una moretti
comunque ti straconsiglio la corona, anche se costa troppo, ma è una cosa sublime per quanto riguarda le chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il bar è fatto proprio per discutere di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngahhh comunque ozzz se stiamo andando troppo ot basta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non hai sicuramente provato la Sab-Beer, la birra che faccio io in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParlare di birra o di film è ok, anche perchè così mi sto aggiungendo in lista qualche marca di birra che non ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifNon hai sicuramente provato la Sab-Beer, la birra che faccio io in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Acqua a parte,no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnggiorno raga. state già bevendo a quest'ora?
Io l'ho iniziato 2 settimane fa e mi sembra di essere ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiorno, ma quanto dura half-life 2 ? Mezza vita ?
Pure io, e non finisce mai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho iniziato 2 settimane fa e mi sembra di essere ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi fai da testimonial sul forum però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDirei di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifMe ne mandi qualche litruccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Però è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPure io, e non finisce mai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una ragazza a cui piacciono i giochi e che beve. Ci sposiamo? passeremo focose nottate di coop ubriacandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi fai da testimonial sul forum però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh mi spiace, che ama i videogiochi ci sta, ma sono astemia... la birra la faccio ma non la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è il lato positivo, più birra per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una ragazza a cui piacciono i giochi e che beve. Ci sposiamo? passeremo focose nottate di coop ubriacandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEh mi spiace, che ama i videogiochi ci sta, ma sono astemia... la birra la faccio ma non la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è il lato positivo, più birra per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem , sono astemio pure ioXD la birra poi la odioXDEh mi spiace, che ama i videogiochi ci sta, ma sono astemia... la birra la faccio ma non la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è il lato positivo, più birra per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif