Bar Locanda dei Cocomeri | Leggete il I Post! | Il Coniglio di Giada è tra Noi! |

• Autore discussione Autore discussione luca tm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti!

come non quotarti, forse proprio le italiane sono le migliori ^_^in tutti i miei viaggi in germania, austria e svizzera non sono riuscito a trovare niente di meglio di una nastro azzurro o una moretti

comunque ti straconsiglio la corona, anche se costa troppo, ma è una cosa sublime per quanto riguarda le chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai mai assagiato qualche birra belga o francese? Ch'ti, Jenlain, 3 Monts, Affligem e la Leffe sono quelle che mi ricordo... Tutte molto buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahhh comunque ozzz se stiamo andando troppo ot basta che lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il bar è fatto proprio per discutere di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non deve essere uno spazio che sostituisce gli altri topic in stanza. QUi non dobbiamo parlare di VG, ma di altre cose che ci interessano in modo da poter approfondire i rapporti. Parlare di birra o di film è ok, anche perchè così mi sto aggiungendo in lista qualche marca di birra che non ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlare di birra o di film è ok, anche perchè così mi sto aggiungendo in lista qualche marca di birra che non ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai sicuramente provato la Sab-Beer, la birra che faccio io in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai sicuramente provato la Sab-Beer, la birra che faccio io in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Me ne mandi qualche litruccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Giorno, ma quanto dura half-life 2 ? Mezza vita ?

Giorno, ma quanto dura half-life 2 ? Mezza vita ?
Io l'ho iniziato 2 settimane fa e mi sembra di essere ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho iniziato 2 settimane fa e mi sembra di essere ancora all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io, e non finisce mai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gifMe ne mandi qualche litruccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi fai da testimonial sul forum però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io bevo birra diluita con l'acqua, è la mia bevanda preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io, e non finisce mai ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi mi fai da testimonial sul forum però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una ragazza a cui piacciono i giochi e che beve. Ci sposiamo? passeremo focose nottate di coop ubriacandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Una ragazza a cui piacciono i giochi e che beve. Ci sposiamo? passeremo focose nottate di coop ubriacandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh mi spiace, che ama i videogiochi ci sta, ma sono astemia... la birra la faccio ma non la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è il lato positivo, più birra per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh mi spiace, che ama i videogiochi ci sta, ma sono astemia... la birra la faccio ma non la bevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ma c'è il lato positivo, più birra per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La nostra storia d'amore termina sul nascere allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se mi ubriaco solo io si perde la parte più bella...non scendo nei particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Per quel poco che è durato, sappi che mi sono trovato bene con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Idem , sono astemio pure ioXD la birra poi la odioXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro